Salve a tutti !!
Il pc oramai è "assemblato" da quasi 6 mesi....
I componenti sono quelli indicati nel mio profilo ;) !!
Riporto di seguito per comodità :
CPU: i5 - 3570k
Mainboard: AsRock Z77 Extreme 4
RAM: G.Skill - Ares 1600 Mhz CL9 LP
Hard Disk: SSD Samsung 840 PRO 128gb - WD Caviar Blue 1Tb
Scheda Video: Sapphire Radeon HD7950 Vapor-X
Scheda Audio: Integrata
Monitor: Samsung S22B350H LED
Alimentatore: Antec HCG 620 W Modulare
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate
Case: Corsair 300r Windowed Edition
Si accende e va tutto a meraviglia....L'unico errore che ho riscontrato in questi mesi è che non riesco a fare la "classificazione di windows" perché quando si spegne lo schermo, non si riaccende...Rimane come in stand by... (durante la fase "aero", eppure aero c'è e va XD !)
Installando poi vari giochi quali Starcraft 2, Bioshock, Crysis 3, Mass Effect, tutto sembra andare liscio...
Dico sembra perché con Mass Effect (primo capitolo) e Crysis 3 mi è successa più volte una cosa strana....
L'ultima riscontrata è durante un filmato di Crysis3 (n.b. tutto il gioco, zero problemi a grafica massima - texture elevate-massime), dopo parte il filmanto, inquadratura con particolari ombre e luci e... ZOT
Schermo nero - tipo standby - e un rumore tipo bbbzzz -- zzzzz nelle cuffie, fino all'assenza dell'audio che era presente, che mi costringe e spegnere brutalmente e riavviare....
Cosa può essere ?! I driver dovrebbero essere quasi tutti aggiornati...Non so più dove sbattere la testa :cry::cry::cry::cry::cry:
Grazie in anticipo !!
Il pc oramai è "assemblato" da quasi 6 mesi....
I componenti sono quelli indicati nel mio profilo ;) !!
Riporto di seguito per comodità :
CPU: i5 - 3570k
Mainboard: AsRock Z77 Extreme 4
RAM: G.Skill - Ares 1600 Mhz CL9 LP
Hard Disk: SSD Samsung 840 PRO 128gb - WD Caviar Blue 1Tb
Scheda Video: Sapphire Radeon HD7950 Vapor-X
Scheda Audio: Integrata
Monitor: Samsung S22B350H LED
Alimentatore: Antec HCG 620 W Modulare
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate
Case: Corsair 300r Windowed Edition
Si accende e va tutto a meraviglia....L'unico errore che ho riscontrato in questi mesi è che non riesco a fare la "classificazione di windows" perché quando si spegne lo schermo, non si riaccende...Rimane come in stand by... (durante la fase "aero", eppure aero c'è e va XD !)
Installando poi vari giochi quali Starcraft 2, Bioshock, Crysis 3, Mass Effect, tutto sembra andare liscio...
Dico sembra perché con Mass Effect (primo capitolo) e Crysis 3 mi è successa più volte una cosa strana....
L'ultima riscontrata è durante un filmato di Crysis3 (n.b. tutto il gioco, zero problemi a grafica massima - texture elevate-massime), dopo parte il filmanto, inquadratura con particolari ombre e luci e... ZOT
Schermo nero - tipo standby - e un rumore tipo bbbzzz -- zzzzz nelle cuffie, fino all'assenza dell'audio che era presente, che mi costringe e spegnere brutalmente e riavviare....
Cosa può essere ?! I driver dovrebbero essere quasi tutti aggiornati...Non so più dove sbattere la testa :cry::cry::cry::cry::cry:
Grazie in anticipo !!
Ultima modifica: