Problema stranissimo con IE9 su Win7

Pubblicità

black692

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho fatto oggi l' aggiornamento tramite windows update selezionando vari aggiornamenti facoltativi e tutti gli aggiornamenti importanti tranne il Service Pack 1, quindi è stato compreso anche IE9. Finito di installare IE9 e tutti gli aggiornamenti riavvio e quando vado ad aprire IE9 si vede tutto completamente bianco, funziona e si vede soltanto la barra delle pagine web. Se apro google si vede sempre e perfettamente la barra delle pagine ma è tutto bianco, se apro una pagina in solo testo(tramite la cache di google) si vede comunque tutto bianco. Muovendo il mouse allinterno di queste pagine bianche mi sono accorto che il contenuto sotto c'è, perchè il pc mi segnala i link :oogle: . Spero che saprete aiutarmi, grazie.
P.S: Il mio è Windows 7 Ultimate 32bit

Ultima modifica:
Probabilmente l'aggiornamento non è avvenuto come si deve, oppure devi spulciare qualche opzione all'interno del browser. Un avvio in modalità provvisoria di Explorer (Safe Mode/No Add-ons) potrebbe anche risolvere.

Nel tuo caso non perderei tempo ed installerei un browser web alternativo tipo Firefox o Google Chrome, senza addentrarmi in considerazioni riguardo ad Explorer.

Nel menu start oppure in "esegui" digita:
iexplore -extoff

Per tentare di risolvere il problema, prova a cliccare con il pulsante destro all'interno della pagina web, anche se bianca, e prova a "giocare" con le opzioni di Explorer.

Con la modalità "provvisoria" si vede comunque tutto bianco ed è da parecchio che "gioco" con le impostazioni, niente da fare :(

Salve a tutti, ho fatto oggi l' aggiornamento tramite windows update selezionando vari aggiornamenti facoltativi e tutti gli aggiornamenti importanti tranne il Service Pack 1, quindi è stato compreso anche IE9. Finito di installare IE9 e tutti gli aggiornamenti riavvio e quando vado ad aprire IE9 si vede tutto completamente bianco, funziona e si vede soltanto la barra delle pagine web. Se apro google si vede sempre e perfettamente la barra delle pagine ma è tutto bianco, se apro una pagina in solo testo(tramite la cache di google) si vede comunque tutto bianco. Muovendo il mouse allinterno di queste pagine bianche mi sono accorto che il contenuto sotto c'è, perchè il pc mi segnala i link :oogle: . Spero che saprete aiutarmi, grazie.
P.S: Il mio è Windows 7 Ultimate 32bit

Accidenti ho il tuo stesso problema. Ma mi è capitato solo su un pc. Altri dove ho installato IE9 funziona senza problemi!!! :shock:

potrebbe essere about blank

vai in pannello di controllo opzioni internet

in pagina iniziale copia e incolla http://www.google.it/

Applica e ok

Se il problema persiste

1 - Opzioni Internet.
2 - Fare clic sulla scheda Avanzate.
3 - clicca su Reimposta
4 - Una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, fare clic su Chiudi nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer

poi

posta anche un log hijackthis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro