K Kla1990 Nuovo Utente Messaggi 60 Reazioni 1 Punteggio 26 8 Febbraio 2013 #1 Da oggi, non so per quale motivo non riesco più ad accedere allo Store.. mi da questa finestra: come posso risolvere?? Grazie mille
Da oggi, non so per quale motivo non riesco più ad accedere allo Store.. mi da questa finestra: come posso risolvere?? Grazie mille
Federico83 UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 35,404 Reazioni 6,304 Punteggio 246 8 Febbraio 2013 #2 ciao prova a dare una letta qui Windows To go - Microsoft Community
K Kla1990 Nuovo Utente Messaggi 60 Reazioni 1 Punteggio 26 8 Febbraio 2013 #3 Grazie mille della rapidissima risposta, nel link non ho trovato la risposta, in compenso cercando ho trovato che basta eliminare la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l ed elimina PortableOperatingSystem Grazie mille!
Grazie mille della rapidissima risposta, nel link non ho trovato la risposta, in compenso cercando ho trovato che basta eliminare la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l ed elimina PortableOperatingSystem Grazie mille!