Problema Storage Di Un Download Non Completato

RobertoD96

Nuovo Utente
36
1
CPU
i5-6600
Dissipatore
Cooler master TX3E
Scheda Madre
msi b150m bazooka
HDD
WB 1tb e ssd kingston 120gb
RAM
kingston kyper x fury 2x8gb
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
integrata
OS
w10
salve ragazzi
con i saldi invernali ho approfittato del windows store per acquistare forza horizon 3, ho messo in download i (ben) 51 gb del gioco. Stamattina accendo il monitor e leggo spazio insufficente, infatti stava tentando di scaricare il gioco sul disco locale (un ssd da 120 gb), cosi ho impostato il download sull' hdd e ho ripreso. il problema e: i 22 gb che aveva scaricato fino ad ora sono rimasti salvati infatti mi dice che ho l' ssd pieno, non riesco a trovarli, ne con la pulizia automatica di windows ne con cc cleaner e nemmeno cliccando su proprieta in ogni cartella, ho provato anche ad usare windirstat per individuare i file ma non li trova, non so proprio che cosa fare aiutatemi voi ...
grazie mille
 

RobertoD96

Nuovo Utente
36
1
CPU
i5-6600
Dissipatore
Cooler master TX3E
Scheda Madre
msi b150m bazooka
HDD
WB 1tb e ssd kingston 120gb
RAM
kingston kyper x fury 2x8gb
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
integrata
OS
w10
Ciao,se vuoi eliminare i dati salvati non so come fare, ma ti posso dire che la directory nella quale cercare è questa:
C:\Program Files\WindowsApps
se non ti fa entrare ecco la guida:
https://turbolab.it/windows-10/accedere-cartelle-protette-windows-384
Puoi cambiare la location delle app da settings\storage\new apps will save e scegli in quale unita vuoi che vengano installate le nuove app.
ciao effettivamente windowsapps non potevo vederla ma sono riuscito a sbloccarla e a trovare una cartellla con parecchi giga e alcuni file di forza horizon 3, ho eliminato la cartella e ho rinascosto i file per evitare danni , ti ringrazio infinitamente per l'aiuto !
 

owatch

Nuovo Utente
35
5
Felice di aver aiutato, se sai qualcosa di c, e ti andasse di darmi una mano a risolvere un problema, non mi dispiacerebbe.
ciao
 

RobertoD96

Nuovo Utente
36
1
CPU
i5-6600
Dissipatore
Cooler master TX3E
Scheda Madre
msi b150m bazooka
HDD
WB 1tb e ssd kingston 120gb
RAM
kingston kyper x fury 2x8gb
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
integrata
OS
w10
Felice di aver aiutato, se sai qualcosa di c, e ti andasse di darmi una mano a risolvere un problema, non mi dispiacerebbe.
ciao
In realta non so nemmeno cos e c.... mi dispiace mi sarebbe piaciuto restituire il favore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!