Problema sticky notes win 7 64 bit

Pubblicità

albecacciatore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Ieri, mentre scrivevo alcuni miei appunti nelle sticky notes di win 7, all'improvviso si è aperta un'altra sticky note cancellando inspiegabilmente quella precedente con tutti i miei appunti...!! C'è un modo per recuperare la sticky note scomparsa oppure devo dire addio a tutti i miei preziosi appunti?? Esiste una cartella nell'hdd dove si trovano tutte le sticky notes?
Grazie a chi mi risponderà e saprà trovare una risposta...

Ciao.
Non credo si possa effettuare un recupero, comunque potresti provare a dare un'occhiata dentro file StickyNotes.snt che si trova nella cartella
C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\Microsoft\Sticky Notes
Prova ad aprirlo con WordPad, potrebbe contenere ancora il testo dell'ultima nota, tieni presente che assieme al testo ci sono anche altri dati; ma se il testo della nota c'è ancora non dovrebbe essere troppo difficile da recuperare.

Ok, grazie. Proverò e speriamo bene... Ma non capisco perché si è cancellata quella precedente... O, cmq, se è andata all'altra pagina (in questo caso all'altra nota per mancanza di spazio), non capisco perché non riesco più a recuperarla normalmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro