PROBLEMA Problema steelseries siberia v2

Lox.1997

Nuovo Utente
29
0
Salve a tutti! Ho da poco acquistato delle steelseries siberia v2, il modello completamente nero, con i due jack rosa e verde. Le ho semplicemente collegate al pc e hanno funzionato. Sono delle cuffie che supportano il surround 7.1, il problema è che Windows mele riconosce solo come cuffie stereo, se dalla gestione dei dispositivi vado su configura, seleziono surround 7.1 e faccio la prova, io sento solo l'audio che proviene da sinistra e da destra, quando prova quello che viene da altre direzioni non sento niente. Sapreste il problema qual è e come posso risolverlo?
Nella foto che allego i tick blu indicano dove sento qualcosa e le x dove non sento nulla.
Cattura.PNG
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve a tutti! Ho da poco acquistato delle steelseries siberia v2, il modello completamente nero, con i due jack rosa e verde. Le ho semplicemente collegate al pc e hanno funzionato. Sono delle cuffie che supportano il surround 7.1, il problema è che Windows mele riconosce solo come cuffie stereo, se dalla gestione dei dispositivi vado su configura, seleziono surround 7.1 e faccio la prova, io sento solo l'audio che proviene da sinistra e da destra, quando prova quello che viene da altre direzioni non sento niente. Sapreste il problema qual è e come posso risolverlo?
Nella foto che allego i tick blu indicano dove sento qualcosa e le x dove non sento nulla.
Visualizza allegato 170879

perchè le siberia per fortuna sono cuffie stereo
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390430-surround-virtuale-o-reale.html

per il surround virtuale ci vuole o la scheda in dotazione alle siberia (se ha preso la versione con tale gadget) oppure meglio una scheda audio dedicata
 

risstakerlese

Utente Èlite
2,368
494
CPU
i7-13700kf 5400mHz 1.33v
Dissipatore
cuplex kryos full copper @ Xylem D5 PWM + EK 360mm + 4xNB-eLoop B12-4 @ Aquareo6
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung (PM951 512GB + 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB)
RAM
2X16GB 6600Mhz CL34 G.Skill Trident Z5
GPU
RX 6900XT Ref.
Audio
Beyerdinamics dt990 edition 600ohm & dali zensor 5 @ cambridge cxa60 + SoundblasterXG6
Monitor
Benq XL2540K + Benq EX2510 + Sony 50W805b
PSU
Sharkoon CoolZero Silent Storm 850W
Case
Hyte Y60
Periferiche
Leopold 900R PD / Zowie FK1

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili