Problema Steelseries Rival 300

Pubblicità

alpy682

Utente Attivo
Messaggi
279
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho un grosso problema con il mio praticamente nuovo mouse ottico steelseries rival.
Ho deciso di acquistare questo mouse per le sue ottime recensione ma sopratutto per lo strabiliante premio come miglior mouse per giocare a ogni tipo di gioco, moba, fps etc.

Io gioco a League of Legends, conosciuto anche come lol, e giochi di vario tipo in generale.
La particolarità di lol è quella di usare molto il tasto destro del mouse per potersi muovere nella mappa.
Il problema è forse causato da questo gioco che ha inaspettatamente rivelato un problema dopo 3 mesi di vita al suddetto tasto.
Dopo due o tre click è come se mancasse la risposta dal gioco, nonostante il click si senta benissimo come sempre.

Quello che mi chiedo è se sia normale dopo massimo 3 o 4 ore al giorno e non tutti i giorni, di gioco, che si sia già rovinato. Viene sponsorizzato come capace di reggere 30 milioni di cicli.

Datemi consigli!!


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
Se ti metti a leggere i premi, le recensioni e tutte le cavolate sui vari blog, tutti i mouse sono il top del mondo, lascia perdere...è solo pubblicità.
Io ho giocato per 6 anni a starcraft/lol con un cm storm spawn che solo adesso inizia a dare segni di cedimento, quindi se il tuo inizia a sfasciarsi dopo 3 mesi o gli switch sono super tarocchi (mi sembra strano) o hai un modello difettato. Quindi mandalo in garanzia e vedi. Ovviamente prima fai delle prove con i driver e con altri pc.

Il mouse dovresti sceglierlo per l'impugnatura e per la comodità, non per la pubblicità che gli fanno intorno. ;) In secondo luogo per la qualità dei componenti che al momento al top stanno su ducky, poi mionix, zowie e qualche altra new entry con i nuovi sensori.
 
Si sì lo scelsi per quello, mi sembrava in impugnatura adatta a me, in effetti mi trovo benissimo.
Il "piccolo" problema è che non mi fa entrare nell'area riservata del sito per poter recuperare la ricevuta, io ovviamente non l'ho conservata, le conservo sempre tranne su questo mouse. Aspetto notizie dal team di supporto.


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top