PROBLEMA Problema status ordine

crisco90

Nuovo Utente
1
0
Ciao,
con il Black Friday di quest'anno ho acquistato direttamente dal sito DELL Italia un Alienware 17 e la realtiva custodia da viaggio leggera.
Appena acquistato mi è arrivata la mail di avviso ricevimento ordine dove c'erano anche scritti gli estremi del bonifico.
Una volta verificato che gli oggetti ordinati fossero quelli scelti da me sono andato ad emettere il bonifico.
Il giorno successivo mi ha chiamato un impiegato del Customer Service dicendomi che a loro erano pervenuti 2 ordini: uno di un Alienware 17 e relativa custodia e l'altro sempre dello stesso pc, ma senza custodia.
Gli indicato quale fosse quello giusto e mi ha mandato un un ulteriore mail di conferma ordine con ancora i dati di spedizione del bonifico (stesso IBAN della prima mail) dicendomi di rispondergli in seguito allegando la ricevuta dell'effettuazione dello stesso.
Nell'ultima mail mandatami c'era scritto che potevo verificare lo status dell'ordine andando su www.dell.it/status, e il problema sta qui.
Andando sul link e inserendo i miei dati (Ordine: 292383243 Cliente: 3522800) appare un ordine che riporta Order Date: 1/2/2013 e Estimated Delivery Date: 1/10/2013 (updated).

La cosa mi spaventa un pochino.
Sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Problema risolto.
sono stato conttattato dall'assistenza clienti che ha risolto il mio problema.

Ciao
 
Ultima modifica:

requiem83

Nuovo Utente
8
0
Ciao, approfitto della tua discussione per chiedere info.

Anche io ne ho preso uno durante il black friday, il 26/11 di preciso.

Nella descrizione c'era scritta come tempo di evasione 4/6 Giorni lavorativi (Oggi siamo a 6)

Ma il mio ordine risulta ancora in lavorazione e non in produzione.

A te è successo lo stesso?
Ho la data stimata di consegna al 23/12, mi sembra un po' esagerato un mese dal pagamento!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!