problema Stampante SAMSUNG CLP 365W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geomAntonio170

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, sono geom Antonio170. E' la priva volta che vi scrivo.
Il mio problema è questo: la mia stampante laser della samsung modello 365w nn si accende se spingo il tasto di accensione mi si accende il led del wps e basta sto impazzendo vi prego aiutatemi e nuova!!!!!!!!!
Grazie anticipatamente, cordialmente saluto

Salve, sono geom Antonio170. E' la priva volta che vi scrivo.
Il mio problema è questo: la mia stampante laser della samsung modello 365w nn si accende se spingo il tasto di accensione mi si accende il led del wps e basta sto impazzendo vi prego aiutatemi e nuova!!!!!!!!!
Grazie anticipatamente, cordialmente saluto
l'hai gia accesa altre volte? prima configurazione fatta o da fare??

grazie per aver letto il mio post. Si la stampante è stata accesa più volte ...... ma il problema persiste

grazie per aver letto il mio post. Si la stampante è stata accesa più volte ...... ma il problema persiste
figurati :).. intendevo se la stampante è alla prima configurazione oppure prima funzionava e poi di punto in bianco non si è accesa più.

Si infatti, Ti ringrazio nuovamente, la stampante funzionava regolarmente. Poi mi è accaduto quanto già descritto
Cordiali saluti

- - - Updated - - -

Grazie in anticipo, spero di essere stato esplicito nel descrivere la problematica della mia stampante

Si infatti, Ti ringrazio nuovamente, la stampante funzionava regolarmente. Poi mi è accaduto quanto già descritto
Cordiali saluti

- - - Updated - - -

Grazie in anticipo, spero di essere stato esplicito nel descrivere la problematica della mia stampante
si lo sei stato, ma la stampante no :).. provato a scollegare e a ricollegare il cavo di alimentazione?

Grazie e Buongiorno. Ho appena letto quanto eseguita + volte l'operazione ma niente. Mi rimane solo l'assistenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro