PROBLEMA Problema stampante multifunzione

Pubblicità

Lord Edward

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ha tutti ho un problema con una stampante multifunzione per essere precisi una Canon mf 8180c, praticamente funziona correttamente sia la parte stampante che quella fax ma invece lo scanner non vuole saperne di funzionare, ho già provato a installare i relativi driver e quello specifico dello scanner che è ScanGear v11.3, spero che qualcuno possa aiutarmi a capire questo problema.:boh:
Grazie in anticipo!

Ciao ha tutti ho un problema con una stampante multifunzione per essere precisi una Canon mf 8180c, praticamente funziona correttamente sia la parte stampante che quella fax ma invece lo scanner non vuole saperne di funzionare, ho già provato a installare i relativi driver e quello specifico dello scanner che è ScanGear v11.3, spero che qualcuno possa aiutarmi a capire questo problema.:boh:
Grazie in anticipo!

Ciao, in attesa di risposte da utenti più esperti, hai provato a far partire una "scannerizzata" con un programma diverso da quello fornito con la Canon? Altra cosa...guarda su gestioni periferiche se compare qualche problema accanto allo scanner (sempre se presente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro