Problema stampante hp wifi

mirkolino1

Nuovo Utente
1
0
Salve chiedo aiuto a voi esperti perchè ho un problema di cui non riesco a trovare la soluzione da solo.
Il problema è questo,ho comprato a mio padre la stessa stampante wifi che ho acquistato io il mese prima,perchè la sua si è rotta,ovvero ho preso la hp envy 5530;ora il problema è questo: io ho installato la stampante su un portatile hp con windows 7 aggiornato successivamente a windows 10,la stampante funziona tranne per la parte scanner,o meglio,se attivo manualmente da computer riesco a scannerizzare,ma se devo scannerizzare direttamente dal pannello della stampante non funziona,non riesce a trovarmi il computer.spulciando e leggendo in giro per la rete,sono riuscito ad arrivare al punto di capire che forse dipende dal servizio di aquisizione di immagini di windows(wia),ovvero,confrontando con il mio portatile mi sono accorto che nelle relazioni di dipendenza di quel servizio manca la voce rilevamento hardware shell,e sta solo la voce RPC.
Il problema ora è che non so come risolvere questa cosa....come creare la dipendenza.spero mi possiate aiutare.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili