problema stampante hp psc 2110 all-in-one

poffi

Nuovo Utente
5
0
:( se qualcuno mi puo aiutare ,houna stampante hp psc 2110 multifunzioni scanner stampante e fotocopiatrice che quando l'accendo mi parte lo scanner arrivato a fine corsa continua ad avanzare facendo un rumore incredibile ,dopo un attimo mi dice sul display errore scanner ,ho provato a reinstallare il tutto ma non va ho aggiornato i driver ma non va (mo la spacco)se qualcuno mi puo aiutare :ueue: vi prego.
ciao ! by :cool: poffi
 

picchio000

Nuovo Utente
12
0
Ciao poffi, ho la stessa stampante e un problema così non me l'ha mai fatto. Da quello che dici non sembra un problema di software/driver....ma proprio di hardware.
Un consiglio??? Se hai ancora la garanzia sbrigati a portarla in assistenza. Ciao e in bocca al lupo.
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
contatta l'assistenza hp anche via mail. Rispondono molto velocemente. Ti faranno fare alcune prove al termine delle quali se non sarai arrivato a soluzione ti sostiuiranno il prodotto mandandotene uno rigenerato. A volte possono risultare un po' sporchi i prodotti rigenerati hp ma funzionano perfettamente. Ho fatto questa cosa già 3 volte per 3 scanner diversi hp e nel giro di una settimana ho risolto tutto
 
T

Toby

Ospite
Sembrerebbe che la testina dello scanner non veda il fine corsa.
Di solito è segnalato all'elettronica da un sensore ottico o magnetico.
Chiaramente è sconsigliabile accenderlo, prova a verificare se in prossimità della fine dello scorrimento della testina di acquisizione noti qualcosa di strano.(Sensori rotti/liberi/non in sede)..
E cmq se visivamente sembra tutto ok ricorri all'assistenza.
 

romu83

Nuovo Utente
1
0
Ciao, volevo sapere come hai risolto il problema. Premetto che la garanzia è scaduta da parecchio tempo. Anche a me lo scanner fa lo stesso scherzo, arriva a fine corsa e non smette, sembra una mitragliatrice. Ho provato 100 volte a scollegare l'alimentazione e riaccendere ma niente da fare...
Grazie, ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!