[Problema] Stampante Epson c1700

Pubblicità

hellmister

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
35
Salve ragazzi vediamo se qualcuno mi sa aiutate e mi sa dire qual'è il problema della mia stampante in oggetto. Inzio dicendo che il problema non so nemmeno come chiamarlo...comunque oggi ho iniziato a stampare delle pagine che mi servono per un progetto e dopo qualche pagina la stampante iniza a stampare come la foto allegata...
7bc009e24c78bad3b0bc817fbd8a945d.jpg

che sta succedendo? Ho provato a pulire il rullo con dell'alcool isopropilico che era sporco...ho ripreso a stampare e dopo altre poche pagine ha ristampato in quel modo male...che il rullo non tiene piu la temperatura? Che posso fare per sistemarlo (a parte portarla all'assistenza). Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hai toner compatibili? Purtroppo ho avuto noie simili con toner non originali. Gli ultimi li ho mandati indietro perché le stampe erano molto molto chiare.

Si i toner sono compatibili ma ci stampo ormai da un bel po e fino a ieri non mi era successo nulla del genere...comunque le stampe non sono chiare è come se il toner non si salda nel foglio ma resta sul rullo

Penso sia dovuto proprio al toner, ripeto con le compatibili di prima lo faceva anche a me. Penso che la lama non riesca ad eliminare il toner in eccesso che quindi rimane sul tamburo. Mi sembra che questa stampante sia molto schizzinosa con i toner compatibili purtroppo.

Ok saranno anche i toner ma non li ho messi ieri...ormai ci stampo da qualche mese e solo ieri mi ha fatto questo difetto in tutte le stampe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro