Problema stabilita pc

Pubblicità
Quando avvii devi provare un tasto funzione, da F1 a F12 per trovare la finestra di scelta del dispositivo d'avvio. Leggi i messaggi che appaiono al Post, alcune funzioni sono descritte.

Quando avvii devi provare un tasto funzione, da F1 a F12 per trovare la finestra di scelta del dispositivo d'avvio. Leggi i messaggi che appaiono al Post, alcune funzioni sono descritte.

Niente non mi da nulla solo se schiaccio f5 o f8 mi da altre modalita tipo provvisoria o di debug ecc cmq le ho provate tutte ma mi da sempre lo stesso errore

Ho messo l'unita cd come primaria (avevo sbagliato prima avevo modificato un altra cosa :doh::doh::doh:) e mi ha fatto partire il cd di windows cosi ho potuto formattare tutto grazie :ok::ok::ok:

non ho risolto un XXXXX la miseria ho formattato ho sistemato il pc e dopo nemmeno 5 ore mi ritorna il problema iniziale aiuto pls :mad::mad::mad::(:(:(

Forse hai già avuto visite. Dovresti installare un firewall serio subito dopo l'installazione e provare il pc senza connetterti.

Il norton e acquistato cmq in un altro forum mi hanno detto che il problema potrebbe essere hardware tipo o e la ram che mi sta lasciando o hd o cpu puo essere???

Il norton e acquistato cmq in un altro forum mi hanno detto che il problema potrebbe essere hardware tipo o e la ram che mi sta lasciando o hd o cpu puo essere???

per esserne sicuri bisognerebbe effettuare dei test... scusa ma non ho capito una cosa tu ad esempio tralasciando che con il norton non trovi niente ...con i vari antispy trovi qualcosa e riesci pure a cancellare le minacce tuttavia al riavvio se effettui una nuova ricerca ti trova sempre le stesse minacce come se non le hai mai cancellate????

....posta pure un log di hijackthis
lo scarichi da qui
http://www.trendsecure.com/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php
e lo inserisci sul forum sotto forma di allegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro