Problema stabilita pc

Pubblicità

Sion868

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora raga ho un problema con la stabilita del pc cioe mi si blocca in maniera strana tipo non riesco piu a cliccare su una cartella o su un file qualsiasi e per sbloccarlo devo usare il task manager mi basta chiudere forzatamante qualsiasi file o cartella aperta e si sblocca il problema e che dopo pochi minuti succede di nuovo ho provato diversi antispyware (Spybot - Search & Destroy,Ad-Aware SE Personal,AVG Anti-Spyware) ma niente cioe trovano i file infetti li sistemano ma dopo tipo un ora ritorna il problema ho fatto una scansione col norton ma nada non ha trovato nulla che faccio aiuto pls.

Sistema: AMD Athlon (tm)XP 1800+, 1.50GHz,512MB di RAM

Se il pc è infetto ma gli ospiti tornano dopo averli scacciati, dovresti disabilitare il Ripristino di configurazione.

Fatto ma il problema rimane che fo?????

Ho controllato le prestazioni e mi dice che l'utilizzo del file paping e di 520 io ho 512MB di RAM ma il problema e che non so cosa consuma cosi tanto la ram e da mesi che utilizzo gli stessi programmi e solo da pochi giorni mi da sto problema

come non detto anche con la ram bassa continua a darmi sto problema aiuto pls non c'e la faccio piu :(:(:(

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino che tu usi windows.. è aggiornato al SP2?
Hai un firewall che non sia quello di windows?

Allora la scansione lo fatta ma nada il problema rimane

poi si uso windows ed e aggiornato al sp2 e il firewall e quello di windows

quindi che fo???????????

Allora raga il problema si e aggravato un pochettino :lol::lol::lol: ho provato ha formattare e il risultato e stato che mi a dato un errore molto grave tanto che ogni volta che cerco di tornare su windows non mi ci fa andare neanche in modalita provvisoria volevo provare ad avviare il cd di windows xp per provare a formattare ma non mi fa accedere al cd quando accendo il pc normalmente dovrebbe farlo ma non lo fa cioe sono bloccato, scrivo l'errore che mi da: si e verificato un problema e windows e stato arrestato per evitare danni al computer, se e la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer se la schermata riappare procedere come segue.
Verificare che il computer non contenga virus.Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione.Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e appropriato dei propri terminatori.
eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato quindi riavviare il computer.
Informazioni tecniche: STOP: OXOOOOOO7B (OXF7C4664O,OXCOOOOO34,OXOOOOOOOO,OXOOOOOOOO).

PS: Sto scrivendo col portatile di mia madre ^^ aiuto pls ^^'

Allora sono andato sul bios poi sul boot poi su cd-rom drives e ho messo cd-rom come prima unita ma nada ho provato anche con l'altra unita cd ma nada che fo??

:skept: Di sicuro sbagli qualcosa, forse non salvi o che altro.

Prova anche a premere F8 o F5.

Allora per salvare ho salvato ^^ cmq ho provato f5 e f8 e mi a dato altre modalita tipo debug ecc le ho provate tutte ma da sempre il medesimo errore :(:(:(

Prova i vari tasti funzione, uno di questi dovrebbe farti scegliere direttamente il boot da disco, floppy o cd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro