- Reazioni
- 6,256
- Punteggio
- 208
ma come faccio a fare l'aggiornamento del firmware??
Non lo fare...rischi di perderlo. Usa i backup suggeriti...è uno sbatto ma..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, questo conferma i miei sospetti... :) Come ho fatto a intuire che fosse un errore del software? Se la vita indicata fosse stata bassa, per esempio 10% o anche meno, forse si poteva pensare a un problema dell'unità: ma il valore è proprio "0%", e nonostante questo il disco funziona lo stesso... beh, o il disco è un morto vivente, uno zombie :D :D, oppure il software ha qualche problema... ;) Quando i valori sono netti, questo fa sospettare: è un po' come quei software di rilevazione della temperatura che, riguardo i dischi SSD, indicavano 128° di temperatura, con somma preoccupazione di qualche utente... 128 è un valore "informatico", è 2^7, quindi questo fa sospettare un problema del software: e infatti, una volta aggiornati i software in modo da rilevare correttamente i valori dei dischi SSD, questi sono tornati a essere freschi... ;) ;)Guarda un po...... @serassone mi spieghi come fai? Io sono cocciuto e ho cercato e trovato :Search: ...ma tu mi spieghi come fai a intuire tutto? Ci hai i... poteri? Aaaaah ...sei magneto!! :D Visualizza allegato 94718 tranquillo Derek.... fa il morto a galla! :morte:
Nel caso indicato, sarebbe invece consigliabile aggiornare, visto che uno dei problemi risolti è proprio il mancato rilevamento della vita rimanente. Attenzione, è una procedura delicata e comporta la distruzione dei dati presenti sul disco stesso. Inoltre, fino a poco tempo fa OCZ metteva a disposizione una versione bootable di Toolbox, da masterizzare su cd (oppure da riversare su chiavetta usb bootable); l'ultima versione viene fornita solo per Windows, quindi per aggiornare occorre necessariamente appoggiarsi a un altro pc, in modo da installare il disco SSD come disco secondario. La procedura è quindi questa:Non lo fare...rischi di perderlo. Usa i backup suggeriti...è uno sbatto ma..