problema SSD strano

Pubblicità

DadeAngel

Utente Èlite
Reazioni
409
Punteggio
121
Buongiorno, stanotte ho lasciato accesso il pc,alla mattina mi sono ritrovato la schermata nera del bios non riconosce il disco dal boot, ho provato a staccare il cavo ricollegato accesso il pc ripristinato i valori di default, ora funziona tutto alla perfezione volevo sapere il motivo? Ultimamente noto l'ssd cala piano piano la memoria senza istallare niente.

Vedi quali opzioni di risparmio energetico hai, forse non c'entra ma non si sa mai e controlla il firmware se aggiornato

Ciao, grazie della dritta ,stasera provo a vedere sul sito ufficiale il firmware.

- - - Updated - - -

Sono da cellulare non riesco a trovare lo smile della lingua ah ah ah ah ah dai stasera dal computer.

niente attualmente non c'è nessun firmware :cry:, dai attendo paziente la rottura di qualcosa :shocked:, grazie del consiglio :P

Stamattina davanti ai miei occhi è successo di nuovo, sono entrato in C cliccato su programmi e subito bloccato schermata blu non sono riuscito a fare una foto, stesso problema non riconosce SSD fino a quando effettuo l'operazione dal bios imposto tutto a default reset del bios e parte tutto riconosce windows compreso molto strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro