problema ssd samsung 850 evo 250

ange91

Nuovo Utente
29
2
ok
grazie a tutti per le risposte penso di aver capito un po come usare al meglio sto ssd
vi chiedo un'ultima cosa ho lasciato abilitato il buffer cache in scrittura lascio attivo anche lo scaricamento buffer cache in scrittura? o questa la disabilito?
Immagine4.png

- - - Updated - - -

grazie a tutti per le risposte
penso di vae capito bene o male come sfruttare al max sto ssd
come ultima domanda vorrei chiedervi in quanto ho abilitato il buffer cache in scrittura posso disabilitare lo scarico buffer cache in scrittura?
Immagine4.png
vi carico anche l'ultimo test che ho fatto
p.s. ieri quando ho cambiato tutte le impostazioni come mi avete raccomandato il processore del pc ha cominciato a girare a a mille e si attestava sul 98% con niente aperto sono andato in gestione constatando che era colpa di macfee l'ho disinstallato quindi mo ho avast antimalware e cclear può bastare?
 

giolupo

Utente Attivo
1,426
524
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE
Scheda Madre
Asus M5A88V Evo
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120GB+SSD Samsung 840 Pro 128GB
RAM
Team Group Elite DDR3 1333MHz 4x2GB
GPU
Ati Sapphire HD4670 512MB
Monitor
Samsung Led S22D300 1920x1080-Asus VW198S Splendid 1680x1050
PSU
LC Power 550w
Case
Cooler Master Elite330
OS
Windows 10 Pro AU x64+Windows 8.1 Pro x64
ciao
grazie per la risposta ma io ho clonato solo il SO che si e no sarà al max 30-40 gb manco 7 gg mi da già 180 gb scritti?
per adesso sto solo guardano film in streaming :utonto:
La clonazione già da se scrive ben oltre i 30/40GB che dici di avere come spazio occupato.
Non credo che starai li a clonare tutte le santissime settimane, giusto?

Anche i vari bench che fai comportano un aumento considerevole delle scritture. A occhio e croce hai scritto di più con i bench, che con la clonazione. :asd:
Dai retta, lascia stare 'ste paranoie, che servono solo a confondere le idee e a non farti godere appieno l'ssd. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ange91

ange91

Nuovo Utente
29
2
lol hai ragione adesso che ho montato su sto motore della ferrari son troppo preso a lucidarlo e a passargli a cera :asd:
dai grazie a tutti per l'aiuto penso che adesso con tutte le modifiche ho ho apportato dovrebbe durarmi almeno 5 anni al max rientro nella garanzia
 
  • Mi piace
Reazioni: giolupo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili