Salve a tutti.Ho acquistato da circa un anno una SSD M.2 della Crucial modello MX500 .Qualche giorno fa dopo aver messo in sospensione il pc e averlo riacceso in pratica mi si è freezato tutto; dopo poco è apparso il BSOD con "kernel data inpage error" e l'ho dovuto resettare,ma dopo il reset il bios non leggeva più l'SSD e per farla rifunzionare ho dovuto spegnere l'alimentatore e riaccenderlo.Ora può accadere che se accendendo il pc e il freeze non avviene nei primi minuti allora può funzionare anche una giornata intera altrimenti il problema si ripresenta all'avvio. La cosa strana è che l'anno scorso mi capitò la stessa identica cosa con un altro ssd ma effettuando il reso e comprando questo della Crucial non ho avuto più problemi per parecchi mesi .Il software della Crucial mi dice che l'unità non è danneggiata,forse potrebbe essere la scheda madre? Fatto sta che ho già resettato il bios, ho smontato e rimontato l'SSD, ho installato di nuovo windows ma niente.Sono abbastanza disperato e accetto qualsiasi suggerimento.
Le specs del mio pc sono queste:
Processore Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz, 3408 Mhz, 4 core, 4 processori logici
Memoria fisica installata (RAM) 16,0 GB
MB:MSI B250M BAZOOKA
Scheda video: GTX 1060 3gb
Hard disk:WD blue 1 TB
Le specs del mio pc sono queste:
Processore Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz, 3408 Mhz, 4 core, 4 processori logici
Memoria fisica installata (RAM) 16,0 GB
MB:MSI B250M BAZOOKA
Scheda video: GTX 1060 3gb
Hard disk:WD blue 1 TB