Problema SSD corsair 128

Pubblicità
ho provato con un altro programma(drivespacio) ed è strano,ho due opzioni:Se guardo da drive mi da 19,5 come dal pc.Se invece guardo da folder e seleziono sempre il disco locale da 23.6 come l'altro programma

ho provato con un altro programma(drivespacio) ed è strano.Se guardo da drive mi da 19,5 come dal pc.Se invece guardo da folder e seleziono sempre il disco locale da 23.6 come l'altro programma

Guarda la mia precedente risposta. ;)

Grazie Iron ma li dice il contrario.Cioè che la memoria misurata da Tree potrebbe essere minore da quella misurata da windows poichè windows fa un controllo "fisico".A me invece quela di tree misura piu di quella di windows.Scusa per il disturbo magari sono solo stupide paranoie solo che ho preso il pc nuovo ieri sai com'è

l'unica soluzione che mi viene in mente è che windows "misuri" l'hiberfile.sys ma non il pagefile.sys mentre Tree si.Facendo la somma tornerebbe ma quindi windows mi segna piu spazio di quanto realmente è disponibile?

O porco boia quante seghe mentali che ti fai.

Io non ci trovo niente di strano,nont i preoccupare è tutto normale non essere ossessionato dallo spazio.

Guarda secondo me non ci abbiamo mai fatto caso.

Io per esempio non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere,e adesso che ci sto facendo più attenzione ti posso dire che è normale.

Ieri sera avevo 292gb di spazio libero,questa mattina 290.
E ieri pomeriggio 288.

Ho un HDD 500gb wd re3

Beh 5GB di varianza senza fare nulla di particolare mi sembra tantino in effetti, io sull'unità di sistema avrò variazioni di 100-200MB... (niente file di paging).
Prefetch, punti di ripristino ecc. potrebbero contare, ma sui ssd con win7 dovrebbero essere automaticamente disattivati.

Grazie Iron ma li dice il contrario.Cioè che la memoria misurata da Tree potrebbe essere minore da quella misurata da windows poichè windows fa un controllo "fisico".A me invece quela di tree misura piu di quella di windows.Scusa per il disturbo magari sono solo stupide paranoie solo che ho preso il pc nuovo ieri sai com'è

adesso è così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro