blue tulip
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Non riesco più a stampare con la mia stampante Canon serie 510 sotto Win7, regolarmente installata un paio di settimane fa.
Al tentativo di stampa mi esce il msg che il servizio di spooler è stato interrotto e se provo a riavviarlo mi viene comunicato il codice di errore 1053.
In aggiunta, non mi viene data la possibilità di eliminare la stampante (per reinstallarla)
Sulla base dei suggerimenti trovati su internet ho provato a:
- riavviare il computer (ma non è cambiato niente)
- cancelalre i file nella cartella spooler (ma non ho trovato file)
- reinstallare il driver dal CD (ma non è stato possibile causa problema spooler)
- ripulire il registry sia tramite CCleaner che Wise Registry Cleaner (senza miglioramenti)
- avviare il programma diagnostico Stalled Printer Repair (che non ha evidenziato problemi)
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
blue tulip
Al tentativo di stampa mi esce il msg che il servizio di spooler è stato interrotto e se provo a riavviarlo mi viene comunicato il codice di errore 1053.
In aggiunta, non mi viene data la possibilità di eliminare la stampante (per reinstallarla)
Sulla base dei suggerimenti trovati su internet ho provato a:
- riavviare il computer (ma non è cambiato niente)
- cancelalre i file nella cartella spooler (ma non ho trovato file)
- reinstallare il driver dal CD (ma non è stato possibile causa problema spooler)
- ripulire il registry sia tramite CCleaner che Wise Registry Cleaner (senza miglioramenti)
- avviare il programma diagnostico Stalled Printer Repair (che non ha evidenziato problemi)
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
blue tulip