[PROBLEMA] Splinter cell blacklist

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

taker21

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
durante il gamplay tutto funziona bene ma appena entro nel menù per cambiare alcune impostazioni non mi fa tornare indietro o andare avanti nè col gamepad nè con la tastiera...sono costretto a forzare la disconnessione del pc... fino a ieri non faceva..ora è impazzito...help me!

Anche io ho lo stesso problema con il pad, ti si blocca anche il mouse?
Io ho provato a riattaccare l'usb del pad, funziona e dopo un po di nuovo non va più...

Originale...patch 1.01 installata fin dall'inizio..e si anche il mouse non funziona(o meglio riesco a muovermi nel menù ma quando clicco su una voce dopo non riesco a tornare indietro e nemmeno a rendere effettive le modifiche)....

Io ce l'ho e sinceramente non mi da problemi di alcun tipo.... I driver della scheda video sono aggiornati?

Vabbe io gioco con la Intel hd 3000 per due giorni nessun problema..oggi ha cominciato a fare così..
Proverò ad staccare e riattaccare il gamepad

La vedo dura giocare con una intel hd 3000 a blacklist richiede dx 10 o superiori...

io ci gioco perfettamente con una media di 30 fps a 720p ad impostazioni medie..
comunque io ho risolto..nel senso che oggi il problema non si è più presentato senza che facessi nulla...bha..strano! speriamo che quando ritorno non si presenti di nuovo il problema...

ehi raga di nuovo lo stesso problema...ho visto che si presenta un giorno si e un giorno no...perchè?

- - - Updated - - -

Essential hai risolto tu?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro