Problema spioncino digitale

Pubblicità

Avaland

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera a tutti,

volevo cortesemente un vostro aiuto in merito ad un problema che ho riscontrato acquistando uno spioncino digitale, per la precisione Ezviz Cp4.
Poiché doveva trattarsi di un regalo, non avevo preso in considerazione l’eccessivo spessore della porta blindata interessata.
Il problema non sono soltanto le viti che servono ad agganciare la base (che tuttavia - suppongo - possano essere comunque reperibili online in lunghezze superiori), ma anche lo stesso cavo dati usb C, che, partendo dallo spioncino digitale, risulta essere troppo corto per essere collegato alla base e dunque al monitor dietro la porta.
Allego di seguito le foto del suddetto cavo con relativo connettore per chiedervi se e come sia possibile, nel caso, risolvere il problema delle misure, magari tramite una “prolunga“ o altro metodo alternativo.
Grazie in anticipo!

Allegati

• IMG_5807.webp
    IMG_5807.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_5808.webp
    IMG_5808.webp
    808.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_5811.webp
    IMG_5811.webp
    714.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_5814.webp
    IMG_5814.webp
    820.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_5816.webp
    IMG_5816.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 31
Buonasera a tutti,

volevo cortesemente un vostro aiuto in merito ad un problema che ho riscontrato acquistando uno spioncino digitale, per la precisione Ezviz Cp4.
Poiché doveva trattarsi di un regalo, non avevo preso in considerazione l’eccessivo spessore della porta blindata interessata.
Il problema non sono soltanto le viti che servono ad agganciare la base (che tuttavia - suppongo - possano essere comunque reperibili online in lunghezze superiori), ma anche lo stesso cavo dati usb C, che, partendo dallo spioncino digitale, risulta essere troppo corto per essere collegato alla base e dunque al monitor dietro la porta.
Allego di seguito le foto del suddetto cavo con relativo connettore per chiedervi se e come sia possibile, nel caso, risolvere il problema delle misure, magari tramite una “prolunga“ o altro metodo alternativo.
Grazie in anticipo!
Da un lato ha type c e dall'altro 24 pin?
Teoricamente puoi metterci una prolunga da qualche parte. Ma non avendo idea di come sia fatto mi viene molto poco in mente

Ultima modifica:
consulta il supporto della Ezviz poni il problema a loro, potrebbe darsi ci sia la possibilità di un cavo più lungo disponibile in casi come il tuo
Ho seguito il consiglio ed ho provato a mandare un messaggio, vedremo se (e cosa) risponderanno..

@ilfe98 tecnicamente c’è un cavo saldato sull’elettronica dello spioncino che termina con un connettore pin da inserire nel connettore della base, che ha a sua volta uscita usb C da collegare al monitor.. mi sembra di capire che servirebbe, in mezzo, una sorta di cavetto piatto simile, con alle estremità due connettori pin, uno maschio e uno femmina (mi scuso per la mia ignoranza, è la prima volta che ho a che fare con un prodotto simile)

Ultima modifica:
Ah ecco, lo spinotto non è un formato standard, ma un elettrotecnico potrà sicuramente realizzare una prolunga dalla qualità accettabile

Purtroppo ho anch'io lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza clienti prima di acquistarlo e mi hanno detto che in commercio non hanno cavi piu' lunghi di quelli in dotazione. Morale della favola e' non acquistero' lo spioncino elettronico e o ptero' per una mini telecamera con monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro