Hateware
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Sto perdendo le migliori giornate di queste vacanze natalizie per installare windows 7 su un portatile nato con windows 8.
Ho imparato troppe cose che avrei preferito non sapere, procedure che non avrei mai voluto usare.
Dopo milioni di cose che ho dovuto fare e vi risparmio di sentirle sono riuscito ad attivare la modalità bios-friendly dall'UEFI
Iniziata l'istallazione si sono presentate a video 5 partizioni.
Partizione 1:System 450 mb tipo OEM(riservato)
Partizione 2: 260 mb tipo Sistema
Partizione 3: 128 mb tipo MSR(riservato)
Partizione 4:ti30090 455 Gb tipo Primario
Partizione 5:Recovery 9,7GB tipo OEM(riservato)
su ognuna di queste mi diceva impossibile istallare windows perchè il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT...
Come un pollo ho anche formattato la partizione 4 ma è rimasta sempre GPT..
Mi potete aiutare?
Con la mano di dio sono riuscito a ripristinare w8, ma davvero non lo digerisco è più forte di me, mi sento spaesato senza tasto start e le mie icone
Ho imparato troppe cose che avrei preferito non sapere, procedure che non avrei mai voluto usare.
Dopo milioni di cose che ho dovuto fare e vi risparmio di sentirle sono riuscito ad attivare la modalità bios-friendly dall'UEFI
Iniziata l'istallazione si sono presentate a video 5 partizioni.
Partizione 1:System 450 mb tipo OEM(riservato)
Partizione 2: 260 mb tipo Sistema
Partizione 3: 128 mb tipo MSR(riservato)
Partizione 4:ti30090 455 Gb tipo Primario
Partizione 5:Recovery 9,7GB tipo OEM(riservato)
su ognuna di queste mi diceva impossibile istallare windows perchè il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT...
Come un pollo ho anche formattato la partizione 4 ma è rimasta sempre GPT..
Mi potete aiutare?
Con la mano di dio sono riuscito a ripristinare w8, ma davvero non lo digerisco è più forte di me, mi sento spaesato senza tasto start e le mie icone