Problema spegnimento pc

Pubblicità

Burtol

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Buonasera a tutti, ho un problema di questo tipo, ho sostituito il case del pc, per cui ho spostato pari pari tutto l'hw, i7 8700k, dissipatore cooler master hyper 212x, sk madre asrock z370 gaming k6, ram g.skill 3200, ssd samsung evo 250 gb e alimentatore be quiet system power 11 sul corsair 220t e tutto funziona.
Solo che quando spengo il pc rimangono accesi solo i led power button, reset button e il led a1 del bios senza nessun codice d'errore e per riavviare sono obbligato a togliere l'alimentazione spegnendo l'alimentatore col tasto.
Ho provato il clear c-mos ma non è cambiato niente .. cosa potrebbe essere?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

No cavolo hai ragione, però nella confezione delle viti ce ne è uno solo e non ho capito a cosa serve uno.. nelle istruzioni non c'è nessun riferimento??

Ho verificato i distanziatori c'erano già di default sul case.. ho notato che una ventola rgb ogni tanto faceva dei lampeggi strani, l'ho sostituita e ora è tutto a posto.
Grazie.

Ho verificato i distanziatori c'erano già di default sul case.. ho notato che una ventola rgb ogni tanto faceva dei lampeggi strani, l'ho sostituita e ora è tutto a posto.
Grazie.
Meglio così
Ma una ventola RGB del case?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro