magixdevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Salve a tutti,ieri ho comprato un case nuovo per il mio pc e stesso oggi premettendo che funzionava tutto perfettamente ho cominciato a smontare pezzo dopo pezzo tutto tranne il processore che ho lasciato sulla scheda madre e ho cominciato a montare pezzo per pezzo tutto sul case nuovo,dopo aver montato tutto,spero bene.. ho acceso il pc senza scheda video quindi sperando partisse di integrata,ma il pc si accende senz far comparire nulla sullo schermo.. allora spengo metto la scheda video e riaccendo,ma niente sempre schermo nero.. allora provo a scollegare tutto e rimettere,ma sembra peggiorare perché il pc si accende e dopo 30 secondi si spegne e fa così all'infinito per poi a volte spegnersi e riaccendersi in pochissimi secondi... ho provato a togliere e rimettere le ram,a togliere la batteria per resettare il bios e così via ma niente io spero davvero non si sia rotto nulla anche se sembrerebbe strano,ma in pratica non compare niente su schermo e si accende e si spegne di continuo mi sembra di aver collegato tutti i connettori dell'alimentatore ovunque anche sulla scheda madre ovviamente,ma niente.. sto impazzendo.. non si può essere rotto qualcosa così all'improvviso solo facendo un cambio di case facendo tutto con calma.. non capisco se fa un beep quando si accende oppure no in tutti i casi penso sia solo un qualcosa che ho mancato di connettere,ma ho rivisto più volte,non saprei cosa può essere,non ho cambiato nessun pezzo per pensare che l'alimentatore può non farcela,cosa posso fare? spero solo non si sia rotto nulla :(
Edit:
ora se premo il tasto per accendere il pc non parte proprio più... Ho tolto l'alimentatore,l'ho smontato proprio e dentro c'era polvere in quantità industriale,non so se possa essere questo... Spero solo non sia morto.. Come posso vedere se è la scheda madre o l'alimentatore il problema?
Ps:tutti i componenti del mio pc sono elencati nei miei dati personali
Edit:
ora se premo il tasto per accendere il pc non parte proprio più... Ho tolto l'alimentatore,l'ho smontato proprio e dentro c'era polvere in quantità industriale,non so se possa essere questo... Spero solo non sia morto.. Come posso vedere se è la scheda madre o l'alimentatore il problema?
Ps:tutti i componenti del mio pc sono elencati nei miei dati personali
Ultima modifica: