elDIablo363
Bannato
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
ho provato a ricollegare la durandal per il momento non si riavvia piu.. purtroppo lavoro di notte e il giorno ho poco tempo.. ieri mattina tornado da lavoro ho notato che spengendo il pc i led della tastiera rimangono accesi tutta la notte!! ( scusa le domande stupide ma ne so poco) è possibile che a pc spento la tastiera continua ad essere alimentatà?? ieri ho direttamente scollegato l'alimentazione con l'interruttore sull'ali.. il dubbio che sia la tastiera il problema mi sta venendo perche in 6 mesi non mi ha mai dato problemi di questo tipo..
- - - Updated - - -
ok perfetto sto ufficialmente impazzendo.. vi scrivo dal portatile il pc si è riavviato nuovamente ma questa volta non entra più su windows.. si accende arriva fino alla schermata di caricamento dice che STA INSTALLANDO AGGIORNAMENTI arriva al 100% e invece di rientrare su windows si riavvia all'infinito.. cosa dovrei fare??
- - - Updated - - -
la scheda madre che non fornisce alimentazione tramite usb ?? ma è colpa della mobo o dell'alimentatore.. se cambio alimentatore potrei risolvere il problema??
- - - Updated - - -
ho letto che seguendo questa procedura Sulla Schermata principale Questo pc tasto destro/proprietà- impostazioni avanzate di sistema
avvio e ripristino/impostazioni/deselezzionare casella riavvio automatico/
risolverei in parte il problema ho è sconsigliabile???
comunque al 80% penso sia la tastiera ora ho rimesso quella vecchia nessun tipo di problema..
ora me l'ha riavviato anche con l'hp a questo punto porterò il pc ha un tecnico grazie comunque per l'interventi..
- - - Updated - - -
@.Manuel. ho sentito il mio tecnico di fiducia mi ha consigliato di prendere un 750 me ne potrsti dire alcuni ??? grazie
- - - Updated - - -
ok perfetto sto ufficialmente impazzendo.. vi scrivo dal portatile il pc si è riavviato nuovamente ma questa volta non entra più su windows.. si accende arriva fino alla schermata di caricamento dice che STA INSTALLANDO AGGIORNAMENTI arriva al 100% e invece di rientrare su windows si riavvia all'infinito.. cosa dovrei fare??
- - - Updated - - -
più che la tastiera, la scheda madre che non fornisce abbastanza alimentazione tramite usb...
la scheda madre che non fornisce alimentazione tramite usb ?? ma è colpa della mobo o dell'alimentatore.. se cambio alimentatore potrei risolvere il problema??
- - - Updated - - -
ho letto che seguendo questa procedura Sulla Schermata principale Questo pc tasto destro/proprietà- impostazioni avanzate di sistema
avvio e ripristino/impostazioni/deselezzionare casella riavvio automatico/
risolverei in parte il problema ho è sconsigliabile???
comunque al 80% penso sia la tastiera ora ho rimesso quella vecchia nessun tipo di problema..
ora me l'ha riavviato anche con l'hp a questo punto porterò il pc ha un tecnico grazie comunque per l'interventi..
- - - Updated - - -
@.Manuel. ho sentito il mio tecnico di fiducia mi ha consigliato di prendere un 750 me ne potrsti dire alcuni ??? grazie
Ultima modifica: