PROBLEMA Problema spegnimento con riavvio sistema. Probabile si alimentatore????

Pubblicità
ho provato a ricollegare la durandal per il momento non si riavvia piu.. purtroppo lavoro di notte e il giorno ho poco tempo.. ieri mattina tornado da lavoro ho notato che spengendo il pc i led della tastiera rimangono accesi tutta la notte!! ( scusa le domande stupide ma ne so poco) è possibile che a pc spento la tastiera continua ad essere alimentatà?? ieri ho direttamente scollegato l'alimentazione con l'interruttore sull'ali.. il dubbio che sia la tastiera il problema mi sta venendo perche in 6 mesi non mi ha mai dato problemi di questo tipo..

- - - Updated - - -

ok perfetto sto ufficialmente impazzendo.. vi scrivo dal portatile il pc si è riavviato nuovamente ma questa volta non entra più su windows.. si accende arriva fino alla schermata di caricamento dice che STA INSTALLANDO AGGIORNAMENTI arriva al 100% e invece di rientrare su windows si riavvia all'infinito.. cosa dovrei fare??

- - - Updated - - -

più che la tastiera, la scheda madre che non fornisce abbastanza alimentazione tramite usb...

la scheda madre che non fornisce alimentazione tramite usb ?? ma è colpa della mobo o dell'alimentatore.. se cambio alimentatore potrei risolvere il problema??

- - - Updated - - -

ho letto che seguendo questa procedura Sulla Schermata principale Questo pc tasto destro/proprietà- impostazioni avanzate di sistema
avvio e ripristino/impostazioni/deselezzionare casella riavvio automatico/

risolverei in parte il problema ho è sconsigliabile???

comunque al 80% penso sia la tastiera ora ho rimesso quella vecchia nessun tipo di problema..

ora me l'ha riavviato anche con l'hp a questo punto porterò il pc ha un tecnico grazie comunque per l'interventi..

- - - Updated - - -
@.Manuel. ho sentito il mio tecnico di fiducia mi ha consigliato di prendere un 750 me ne potrsti dire alcuni ??? grazie

Ultima modifica:
ho provato a ricollegare la durandal per il momento non si riavvia piu.. purtroppo lavoro di notte e il giorno ho poco tempo.. ieri mattina tornado da lavoro ho notato che spengendo il pc i led della tastiera rimangono accesi tutta la notte!! ( scusa le domande stupide ma ne so poco) è possibile che a pc spento la tastiera continua ad essere alimentatà?? ieri ho direttamente scollegato l'alimentazione con l'interruttore sull'ali.. il dubbio che sia la tastiera il problema mi sta venendo perche in 6 mesi non mi ha mai dato problemi di questo tipo..

- - - Updated - - -

ok perfetto sto ufficialmente impazzendo.. vi scrivo dal portatile il pc si è riavviato nuovamente ma questa volta non entra più su windows.. si accende arriva fino alla schermata di caricamento dice che STA INSTALLANDO AGGIORNAMENTI arriva al 100% e invece di rientrare su windows si riavvia all'infinito.. cosa dovrei fare??

- - - Updated - - -

la scheda madre che non fornisce alimentazione tramite usb ?? ma è colpa della mobo o dell'alimentatore.. se cambio alimentatore potrei risolvere il problema??

- - - Updated - - -

ho letto che seguendo questa procedura Sulla Schermata principale Questo pc tasto destro/proprietà- impostazioni avanzate di sistema
avvio e ripristino/impostazioni/deselezzionare casella riavvio automatico/

risolverei in parte il problema ho è sconsigliabile???

comunque al 80% penso sia la tastiera ora ho rimesso quella vecchia nessun tipo di problema..

ora me l'ha riavviato anche con l'hp a questo punto porterò il pc ha un tecnico grazie comunque per l'interventi..

- - - Updated - - -
@.Manuel. ho sentito il mio tecnico di fiducia mi ha consigliato di prendere un 750 me ne potrsti dire alcuni ??? grazie

perchè 700w?! per la tua configurazione un xfx 550w è più che sufficiente e se proprio vuoi stare largo un 650w

perchè 700w?! per la tua configurazione un xfx 550w è più che sufficiente e se proprio vuoi stare largo un 650w

guarda l'ho chiamato ora e gli avevo detto che avrei ordinato cooler master v650 che mi avevi consigliato tu mi ha detto di prendere un 750 neanche a me va di spendere di piu e avere watt che non utilizzo ma se serve ha risolvere il problema non mi interessa

guarda l'ho chiamato ora e gli avevo detto che avrei ordinato cooler master v650 che mi avevi consigliato tu mi ha detto di prendere un 750 neanche a me va di spendere di piu e avere watt che non utilizzo ma se serve ha risolvere il problema non mi interessa

allora a questo punto prendiamo un 1000w :lol: tornando seri,non credo che più watt ti risolvano il problema per me con il v650 sei ok,magari aspetta anche altri consigli

andrebbe benissimo un 550 di fascia alta tipo seasonic g550 ma prima di cambiare componenti a random hai almeno provato a fare un reset del bios? a giudicare dal tuo processore e dissi hai fatto oc.
Sei sicuro di non aver toccato qualcosa che non andava toccato?

andrebbe benissimo un 550 di fascia alta tipo seasonic g550 ma prima di cambiare componenti a random hai almeno provato a fare un reset del bios? a giudicare dal tuo processore e dissi hai fatto oc.
Sei sicuro di non aver toccato qualcosa che non andava toccato?

nel bios non ho cambiato nulla e non ho mai fatto oc avendo poco tempo quella è una cosa che faro più avanti se voglio ma sinceramente dubito di farlo perche gia sto pensando di cambiare sistema aspettando l'uscità dei nuovi processori intel. riguardo l'ali comunque il mio non è che lo butto lo lascerei al mio amico/tecnico che ha un negozio e ci pensa lui a piazzarmelo.. ora lui mi ha consigliato un 750w sinceramente anche per me è spropositato ma eventualmente prendere un 650 va benissimo anche se un po largo..

- - - Updated - - -

a questo punto andrei su questo penso sia il migliore cooler master v650s

fai bene a cambiare ali anche perchè il tuo non è che sia il massimo qualitativamente,anzi....comunque non credo che cambiando ali risolverai i tuoi problemi

:muro::muro: alla fine l'ho ordinato cooler master v650s.. si manuel hai ragione infatti quando arriva senza che lo cambio io porto l'intero pc al tecnico me lo faccio montare e gli faccio fare un check up completo dei componenti anche se dovessi lasciarglielo 2 settimane e spero veramente di risolvere altrimenti veramente come detto prima lo tiro dalla finestra... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro