problema spazio dissipatore mobo p755d

Pubblicità

vaan_94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
cerco un dissipatore che entri nella mobo dell'asus e precisamente la p755d....ho un i5 750 con dissi stock e ne vorrei uno che mi permettesse di lasciare il pc acceso per tutta la notte con la possibilità di un overclock sicuro.....chiedo aiuto a chiunque voglia darmi una mano a scegliere un nuovo dissipatore ....

edit:avevo notato gli scythe shuriken ke sono leggeri ed hanno il push pin che ne pensate?????

non si capisce bene, cosa intendi per ti serve un dissi che entri nella mobo? forse intendevi che entri nel case!

cmq su questa mobo ci ho montato senza problemi un noctua nh-d14, uno dei più grandi dissi ad aria, senza nessun problema. unica cosa controlla la compatibilità con l'altezza delle ram.

hai ragione allora ho il thermaltake m5 e come mobo l' asus p755d e le ram sono molto vicine al processore e ho paura ke un dissi aftermarket compra le ram....se aggiungo 2 ventole e precisamente le nanoxia f12 abbasso un pò la temperatura????

ma che ti frega di coprire le ram? il problema è di verificare l'altezza della ram, in modo che non ti impediscano di intallare il dissi o la ventola dello stesso. io ad esempio avevo la tua mobo con un noctua nh-d14 e come ram le g.skill eco 1600 e per fortuna il dissi non toccava le ram, dato che sono basse.

che ne dici le corsair 1333 mhz 2*2 ddr3 sotto un hyper 212 plus o un big shuriken ci stanno o toccano???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro