• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema SPAM

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
55
Mi rivolgo a mr.frizz e a tutti i mod

Vorrei denunciare il fatto di continui spam nella sezione giochi 3ds con link a non sò bene cosa ,credo negozi, e dato che chi posta scrive sempre il solito poema credo sia sempre il solito losco figuro (scrivo figuro per non essere volgare)

Ne ho segnalati 4 in 2 giorni ...

A mio avviso non mi sembra giusto che chiunque possa aprire una discussione con un solo messaggio , io metterei un minimo di 20 o 30 anzi meglio 50 come per il mercatino , come citato già da Distruptor007 e quotato da me qui http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum/252749-cambio-nickname.html , non sò se l hai letto , dacci un occhiata se hai tempo

Adesso mi potrai dire : "beh Sfinge , basta che li ignori e noi li cancelliamo! " si è vero hai ragione , ma mi dà fastidio che cercando i nuovi post con topic che mi interessano o in cui posso dare una mano saltano fuori queste porcate!!!

Scusa lo sfogo , buon lavoro

Ultima modifica:
La sezione 3ds è disastrosa per questo motivo ed è forse scelta, per la bassa partecipazione. Questo però fa sorgere un'altra domanda: perchè non unire la sezione ds con 3ds? Non eliminerà lo spam ma dato il numero esiguo di discussioni presenti in quest'ultima, forse sarebbe un bene. Tralasciando questo, lo spam ultimamente lo si trova frequentemente anche in messaggi di risposta a vecchie discussioni di 1 o più anni. Ho già inoltrato parecchie segnalazioni :nono:
Adesso mi potrai dire : "beh Sfinge , basta che li ignori e noi li cancelliamo! " si è vero hai ragione , ma mi dà fastidio che cercando i nuovi post con topic che mi interessano o in cui posso dare una mano saltano fuori queste porcate!!!
Oramai si vede di tutto: greco, russo, giapponese e altre lingue per messaggi pubblicitari a negozi :doh:
A mio avviso non mi sembra giusto che chiunque possa aprire una discussione con un solo messaggio , io metterei un minimo di 20 o 30 anzi meglio 50 come per il mercatino , come citato già da Distruptor007 e quotato da me qui Cambio Nickname , non sò se l hai letto , dacci un occhiata se hai tempo
Con questo non sono d'accordo. Se vi fosse stato un tale limite per poter aprire una discussione, non mi sarei mai registrato. Non avrei avuto tempo e voglia per scrivere tanti messaggi prima di poter chiedere aiuto per un problema (e come raggiungo il limite di messaggi poi? che scrivo? vado sul +1 finchè non raggiungo il limite?). Una misura meno piacevole sarebbe l'introdurre l'obbligo di presentazione per poter scrivere nelle altre sezioni del forum, altrimenti "bloccate" in sola lettura.

Ultima modifica da un moderatore:
La sezione 3ds è disastrosa per questo motivo ed è forse scelta, per la bassa partecipazione. Questo però fa sorgere un'altra domanda: perchè non unire la sezione ds con 3ds, a questo punto? Non eliminerà lo spam ma dato il numero esiguo di discussioni presenti in quest'ultima, forse sarebbe un bene. Tralasciando questo, lo spam ultimamente lo si trova frequentemente anche in messaggi di risposta a vecchie discussioni di 1 o più anni. Ho già inoltrato parecchie segnalazioni :nono:

Concordo con ciò che hai scritto. Oramai si vede di tutto: greco, russo, giapponese e altre lingue per messaggi pubblicitari a negozi :doh:

Con questo non sono d'accordo, se vi fosse stato un tale limite per poter aprire una discussione non mi sarei mai registrato. Non avrei avuto tempo e voglia per scrivere tanti messaggi, prima di poter chiedere aiuto per un problema. Una misura meno piacevole sarebbe l'introdurre l'obbligo di presentazione per poter scrivere nelle altre sezioni del forum altrimenti "bloccate" in sola lettura.

L' obbligo di presentazione... OTTIMA IDEA!! non ci avevo pensato ! :ok:

Forse hai ragione 50 messaggi sarebberò molto limitanti ma almeno 5 nella presentazione non sarebbero male

Da 50 a 5 c'è molta differenza :P 5 è molto più accettabile come limite (anche qui però cosa scrivi? ciao sono Tal dei Tali, appena registrato. Utente: Benvenuto. TdT: Grazie. Utente: Benvenuto. TdT: Grazie. Fino a 5? :asd:)
Nel frattempo, ho modificato il mio primo post per renderlo più chiaro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un utente,la maggiorparte delle volte,si iscrive per aprire una discussione e risolvere un suo problema o comunque trovare una risposta....quindi mettere l obbligo dei messaggi,secondo me, non è una buona idea.

Per lo spam,purtroppo ci sono attacchi in tutto il foro e su tutti gli altri forum, usate il tasto segnala ecosi noi mod arriviamo a fare pulizia;-
Per.il resto attendiamo l arrivo di @mr.frizz e di @andrea-Guglielmo

Ultima modifica:
Ragazzi un utente,la maggiorparte delle volte,si iscrive per aprire una discussione e risolvere un suo problema o comunque trovare una risposta....quindi mettere l obbligo dei messaggi,secondo me, non è una buona idea.

Per lo spam,purtroppo ci sono attacchi in tutto il foro e su tutti gli altri forum, usate il tasto segnala ecosi noi mod arriviamo a fare pulizia;-)

Per.il resto attendiamo l arrivo di @mr.frizz e di @andrea-Guglielmo

Già infatti avete ragione entrambi, sarebbe limitante l' obbligo di messaggi, ma almeno l' obbligo di presentazione credo che sia fattibile :sisi:

Oramai quasi ogni giorno :skept:

Fossi io un mod a questi idioti che spammano, col cacchio che gli lascerei farei i porci comodi loro :grrrr::grrrr::grrrr:

Non che i mod non facciano il loro lavoro , per carità... però farei regole un pò più rigide :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro