Problema sostituzione Hard Disk

Pubblicità

jmc_aka_weco

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un notebook al quale il tecnico mi ha detto che bisogna sostituire l'hard disk, ma essendo un ide, dice che non ne vale la pena e che il PC non vale la spesa.
In effetti girando nel web ho visto che i prezzi sono esorbitanti, e usati non se ne trovano.

Il portatile non è vecchissimo, ed è veramente in buonissime condizioni.

Innanzitutto come posso fare per verificare se posso installare solo gli ide? E nel caso, non esistono rimedi? :help:

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un notebook al quale il tecnico mi ha detto che bisogna sostituire l'hard disk, ma essendo un ide, dice che non ne vale la pena e che il PC non vale la spesa.
In effetti girando nel web ho visto che i prezzi sono esorbitanti, e usati non se ne trovano.

Il portatile non è vecchissimo, ed è veramente in buonissime condizioni.

Innanzitutto come posso fare per verificare se posso installare solo gli ide? E nel caso, non esistono rimedi? :help:

Se c'era attaccato un IDE non puoi attaccare i SATA
Uso del notebook ?

Ti direi di mettere una CF, ma sarebbe troppo piccola anche per installare solo windows, quoto miki, cerca sulla baia degli ide a poco

ti consiglio di prenderlo nuovo sempre da 120 GB anche se costa un po'

lo so... ma non vale il notebook 40€
rovatfl.gif

Ti direi di mettere una CF, ma sarebbe troppo piccola anche per installare solo windows

...di windows si, di xubuntu no. :sisi:

Però tanto vale metterlo un HHD e buonanotte al secchio. Ho trovato una inserzione di un IBM usato da 20GB a 18€... Per l'uso che ne faccio è più che sufficiente. Vi sembra alto il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro