Problema sony vegas pro 11

Pubblicità

riky0302

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno ragazzi, ieri ho riscontrato un problema con Sony Vegas Pro 11, quando vado a renderizzare ho sempre utilizzato MainConcept AVC/ACC (.mp4), ieri invece dopo pochi secondi che partiva il render mi usciva questo errore, sapete darmi una soluzione? grazie saluti

Cattura.webp

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, ieri ho riscontrato un problema con Sony Vegas Pro 11, quando vado a renderizzare ho sempre utilizzato MainConcept AVC/ACC (.mp4), ieri invece dopo pochi secondi che partiva il render mi usciva questo errore, sapete darmi una soluzione? grazie saluti

Prova a:

1. cambiare cartella dove salvi il video (possibilmente in una dove non hai bisogno di permessi, eventualmente avvia Vegas come admin)
2. salvare solo un pezzo del video, anche solo 10 secondi
3. disattivare l'accelerazione GPU su Vegas e/o sul rendering
4. usare un altro codec tipo Sony AVC per il rendering (prova anche AVI Uncompressed, pochi secondi visto che occupa molto).
5. fare un progetto vuoto dove importi solo una clip (del tuo progetto e/o altro) e renderizzare quello con MainConcept/Sony AVC
6. fare un progetto vuoto ed importare un AVI Uncompressed qualsiasi, poi esportare in MainConcept

In questo ordine finché non trovi un suggerimento che funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro