PROBLEMA-sono nelle vostre mani

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Vi prego ragazzi AIUTO.

Mentre navigavo su internet senza nessun preavviso il pc si RIAVVIA da solo. Riaccendendosi appare una schermata blu che dice così :

A problem has been detected and windows has been shut down to prevent damage to your computer.

If this the first time you've seen this Stop error screen, restart you computer. If this screen appears again, follow these steps.

The bios in this system is not fully ACPI compliant. Please contact your system vendor for an updated bios.

Cosa significa??? Che faccio???

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII

:help::help::help::help::help::help::help:

Piccolo up.

Se faccio un CMOS va bene per una mezz'oretta ma dopo si riavvia con lo stesso problema :(

da come hai scritto , windows riavvia il pc per non danneggiare il sistema , sarà qualche instabilità di qualche componente quindi le temperature come sono ??? può essere anche un problema software , puoi formattare ??
ciao :D

da come hai scritto , windows riavvia il pc per non danneggiare il sistema , sarà qualche instabilità di qualche componente quindi le temperature come sono ??? può essere anche un problema software , puoi formattare ??
ciao :D

Temperature sotto controllo.

Se posso eviterei di formattare,ora provo ad aggiornare il bios.

Però windows 7 mi tenta :blush:

Temperature sotto controllo.

Se posso eviterei di formattare,ora provo ad aggiornare il bios.

Però windows 7 mi tenta :blush:

ok , prova ad aggiornare il bios !!!
comunque ho installato windows 7 RTM con language pack in ita e devo dire che va benissimo , ti consiglio di installarla :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro