Problema sonno

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella lì, sotto da me al primo piano (io sono al terzo)per un anno una volta a settimana ho avuto il concerto nazionale delle bestemmie by night:una coppia "felicemente" sposata che condiva lo spettacolo con sedie che volavano e tonfi sui muri(che nn so ancora da cosa potevano essere provocati),quello del secondo una notte sulle 2 si è inkakkiato come una rognafumante e gli ha versato una secchiata di candeggina sulla tenda che copre il balcone:lol: :lol: :lol: ora è praticamente bucata ahahah,come reazione staltro gli ha lanciato un bicchiere e ha rotto un vetro della finestra...sono state notti difficili anke perchè io nn sopporto sentir gridare (brutte esperienze da piccolino:bllurk:) ma alla fine si è risolto tutto bene almeno per me: i 2 si sono separati:birra::birra: :birra: eeeeeee!

sinceramente di problemi con i vicini io non ne ho e non ne ho mai avuti. anche spostando un tavolo o attaccando qualcosa al muro non si sente nulla da una casa all'altra.

cmq più che parlarci serenamente non penso che puoi fare qualcos'altro se non vuoi imbottirti di mecidinali.

comunque il sonno leggero è un problema degli enni :asd:

ma gli hai mai parlato di questa cosa? tenta un approccio morbido del problema..per sapere che persone sono, se siano disponibili o meno a venirti incontro..magari sono del tipo che si mortificano subito e a quel punto cambia la musica. questo non toglie episodi occasionali ci saranno, ma almeno risolvi per tutto il resto. cerca cmq di non guastare il vicinato (a meno che non è proprio gente di m***a). usa parole accorte, ti faccio un esempio. la settimana scorsa la signora che abita sopra da me è scesa a bussarmi, senza che ci sia mai stato una lamentela in passato. la lamentela era che nel cuore della notte quando il mio cane camminava per la casa, sentiva il rumore causato dalle unghie delle zampe e non dormiva..ora dico, già la lamentela è assurda, ma il modo in cui si è posta!! gridava, parlava volgarmente..mi ha addirittura detto, o leghi il cane la notte o ti potrei denunciare. a quel punto l'ho potuta solo mandare a fancrudo, dirle di non bussarmi mai più e sbattergli la porta in faccia. ecco, cerca di non fare come la mia amata vicina, perchè il rimedio l'ho pensato, basta tagliare le ughie al cane..ma non so quando me ne verrà la voglia :rolleyes:
ciao e "buona notte"

musica al massimo e devasto totale
musica-12.gif

cosi la capiscono.. :lol:

io ho la casa antica (in centro, devo fare il figo, devo dirlo :lol: ) dell' '800 con i muri grossi 1 metro , nn si sente un Caxxo :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro