Wait
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
Ragazzi mi serve una mano.
Da circa un anno sono venuti ad abitare sotto di me dei vicini rumorosissimi.
Il problema è anche che dormono, di media, meno di 6 ore per notte.
Io ho sempre avuto il sonno leggero e li sento alle 2 di notte che spostano sedie/sbattono le porte/abbassano le serrande... così come tutte le mattine alle 7 la solita solfa al contrario.
Stamattina (domenica) alle 8 sono partiti col martello.
Ora, prima di fare un omicidio plurimo :mad: sono disposto a tentare vie alternative. :rolleyes:
Ho già provato con i tappi alle orecchie ma mi danno fastidio perchè si sente il cuore battere e mi fanno anche schifo perchè si impastano col cerume.
Eviterei tranquillanti/sonniferi perchè non mi va di stare rincoglionito durante il giorno.
Le cuffie da mertellista pneumatico potrebbero funzionare?
Che fare??? Aiutatemi che sono disperato :cry: :cry: :cry:
Da circa un anno sono venuti ad abitare sotto di me dei vicini rumorosissimi.
Il problema è anche che dormono, di media, meno di 6 ore per notte.
Io ho sempre avuto il sonno leggero e li sento alle 2 di notte che spostano sedie/sbattono le porte/abbassano le serrande... così come tutte le mattine alle 7 la solita solfa al contrario.
Stamattina (domenica) alle 8 sono partiti col martello.
Ora, prima di fare un omicidio plurimo :mad: sono disposto a tentare vie alternative. :rolleyes:
Ho già provato con i tappi alle orecchie ma mi danno fastidio perchè si sente il cuore battere e mi fanno anche schifo perchè si impastano col cerume.
Eviterei tranquillanti/sonniferi perchè non mi va di stare rincoglionito durante il giorno.
Le cuffie da mertellista pneumatico potrebbero funzionare?
Che fare??? Aiutatemi che sono disperato :cry: :cry: :cry: