Problema Soldi Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

WAREAGLE33

Nuovo Utente
33
2
Salve a tutti, da poco tempo sto pensando di comprari un pc portatile piochè tengo molto ai videogames e vorrei giocarne il puù possibili, dato che in futuro vorrei fare il game designer.
A fine 2016 mi sono apppassionato molto ai computer in generale e ho capito che un pc è molto più potente di una console. Infatti per essere un po' più padrone della materia volevo iscrivermi a un corso di informatica.
Ora, io avevo intenzione di comprarmi un portatile da gaming, ovviamnete sto risparmiando (ho solo 340€) oppure è meglio farsi un pc da gaming un po' per volta nonostante io abbia un mac el capitan
:) pagato una pacchia di soldi.
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Salve a tutti, da poco tempo sto pensando di comprari un pc portatile piochè tengo molto ai videogames e vorrei giocarne il puù possibili, dato che in futuro vorrei fare il game designer.
A fine 2016 mi sono apppassionato molto ai computer in generale e ho capito che un pc è molto più potente di una console. Infatti per essere un po' più padrone della materia volevo iscrivermi a un corso di informatica.
Ora, io avevo intenzione di comprarmi un portatile da gaming, ovviamnete sto risparmiando (ho solo 340€) oppure è meglio farsi un pc da gaming un po' per volta nonostante io abbia un mac el capitan
:) pagato una pacchia di soldi.
Sai vero che con quei 1000 euro di quel mac ti facevi un pc da gaming della madonna?... eheheh, mangiati le mani dai!

Scherzo! U_U
Comunque i portatili da gaming seri costano molto più di 340 euro. Non ti converrebbe assolutamente prenderli. Anzi, butteresti via solamente dei soldi che probabilmente ti sei messo da parte con ammmmmore.
Il mio consiglio è: Aspetta di avere almeno il doppio di quella cifra, torna qua e riprendi questa conversazione, allora ti potremo dare una mano per riuscire a fare un pc da gaming più che soddisfacente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Caciotta01

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Mi spiace deluderti ma con quel budget ad un portatile non pensarci nemmeno.
Un portatile che ti permetta di giocare a qualsiasi titolo per qualche anno (ovviamente calando i settaggi grafici verso il minimo se necessario) direi che parte dai 1000€, discorso diverso è per i PC fissi dove già con 400€ se hai già schermo, tastiera e mouse forse qualcosa fai ma questo è un campo dove non so aiutarti, se hai pazienza risponderanno altri con le competenze necessarie.
Però 340 € sono davvero pochissimi per un PC da gaming, temo tu debba aspettare di poter spendere qualcosa in più.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Con 340€ t compri a malapena processore e scheda madre da gaming :)

Pc serio da Gaming ti serve minimo 1000€ come t han già detto e monitor pure
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Dipende se vuoi fare Overclock O no e a che giochi punti

Comunque se compreso monitor e resti sul FHD, almeno 1000€ t partono, roba di qualità eh
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Quindi tra i7 330€ e 1070 400€ almeno capisci già che budget cambia e sale di conseguenza
 

Persicotto

Utente Attivo
312
34
Salve a tutti, da poco tempo sto pensando di comprari un pc portatile piochè tengo molto ai videogames e vorrei giocarne il puù possibili, dato che in futuro vorrei fare il game designer.
A fine 2016 mi sono apppassionato molto ai computer in generale e ho capito che un pc è molto più potente di una console. Infatti per essere un po' più padrone della materia volevo iscrivermi a un corso di informatica.
Ora, io avevo intenzione di comprarmi un portatile da gaming, ovviamnete sto risparmiando (ho solo 340€) oppure è meglio farsi un pc da gaming un po' per volta nonostante io abbia un mac el capitan
:) pagato una pacchia di soldi.

:hihi::hihi::hihi::hihi: per game intendi prato fiorito e qualche solitario?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili