Non troppa pasta, deve far aderire CPU e WB, ma non deve formare grumi o "montagne". :sisi:
Cerca il libretto delle istruzioni, io ho cercato un po in giro, anche nel sito Corsair ma non le ho trovate. :boh:
Basta mettere la pasta o sulla CPU o sul WB, ma non so quanto bisogni aspettare dopo aver terminato(non sono esperto di sistemi a liquido).
Bisognerebbe aspettare 24 ore dopo aver montato tutto l'impianto, in modo da vedere se ci sono perdite, ma visto che il tuo è già montato non serve(da quel che ho capito il PC era già montato vero?).
L' importante è che tutto sia fissato bene e solido, il waterblock in poche parole lo devi sentire fisso sulla CPU.
Per le T° partendo dal bios dovrebbero essere MAX 30-40°C, poi, quando sei sicuro che la T° sia bassa fai un test con Prime 95 per vedere che T° raggiunge la CPU.
Ma tienti pronto a terminare il programma in caso la CPU diventi rovente, perchè in quel caso vorrebbe dire che il WB non è montato perfettamente.
Se anche con questo test la CPU rimane abbastanza fresca(MAX 70°C) vorrà dire che tutto è montato correttamente. :ok: