DOMANDA Problema smart tv

Pubblicità

BennySicpa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti,mi sono appena iscritto. Avrei un problema con un'app su smart tv,dopo aver installato l'app,vado ad aprire e mi dice error drm access.Come mai? Ci riprovo qualche giorno,oppure mese dopo ed è la stessa cosa.Aiutatemi perfavore :-(

Quel messaggio potrebbe indicare che l'applicazione ha problemi nel gestire i "drm" (Digital Rights Management) è il sistema che gestisce l'autorizzazione alla riproduzione di materiale protetto.
Alcuni apparati smart TV non sono certificati per funzionare con certi programmi, per esempio Netflix o Amazon prime.

Quel messaggio potrebbe indicare che l'applicazione ha problemi nel gestire i "drm" (Digital Rights Management) è il sistema che gestisce l'autorizzazione alla riproduzione di materiale protetto.
Alcuni apparati smart TV non sono certificati per funzionare con certi programmi, per esempio Netflix o Amazon prime.
Quindi,cosa posso fare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Correggi il titolo. In questa maniera è privo di senso
é la prima volta che scrivo,mi sono appena iscritto...quando stavo scrivendo ero di fretta.Non so cosa scrivere nel titolo :-(

È possibile sapere di quale applicazione stiamo parlando e su quale smart TV hai provato a fare l'installazione?
Perché se il problema è causato da incompatibilità tra applicazione e smart TV non puoi fare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro