Ciao ho da poco acquistato uno smart phone a 99 della vodafone. Ora quel che ho fatto è connettermi con la mia rete domestica,andare su facebook,andare sull applicazione meteo e news e aggiornare l'applicazione scarica aggiornamenti,poi scaricato gratis un applicazione per le partite di calcio quando inizia il campionato e un applicazione per scaricare altre applicazione. Il fatto è ,che adesso mi arrivano in continuazione messaggi che mi dicono che il credito è insufficente per accedere al servizio...come se il cell continuasse a cercare di fare qualcosa che costa soldi...sono allora andato su applicazione e programmi in esecuzione e ho disattivato tutto,ora rimane servizio di messagistica touch paime e poi il servizio scarica aggiornamenti,su gestisci applicazione invece vi è in esecuzione solo che in teoria dovrebbero essere su servizi in esecuzione i programmi che sono in esecuzione..cmq vado e clicco su termina ma poi questi quando chiudo e riattivo il cell tornano attivi......
Quello che volevo sapere e se si può vedere i programmi che ti fanno sprecare soldi e inoltre se ha qualcuno è capitata la stessa esperienza...visto che non ho scaricato nulla a pagamento e ho tutto quello che vi era all acquisto...mi sa tanto che è un comportamento del sistema operativo..in questo caso sono molto incazzato,perchè non possono farti comprare un cell e metterti in automatico un servizio che ti fa spendere soldi..mi sono andati via 5€ in questo modo
Quello che volevo sapere e se si può vedere i programmi che ti fanno sprecare soldi e inoltre se ha qualcuno è capitata la stessa esperienza...visto che non ho scaricato nulla a pagamento e ho tutto quello che vi era all acquisto...mi sa tanto che è un comportamento del sistema operativo..in questo caso sono molto incazzato,perchè non possono farti comprare un cell e metterti in automatico un servizio che ti fa spendere soldi..mi sono andati via 5€ in questo modo