Problema Slot Usb

Pubblicità

merioooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti ragazzi, premetto che non so se questa sia la sezione giusta in cui postare questo messaggio e chiedo venia qualora non lo fosse, comunque vi espongo brevemente il problema: ho un hp pavillon dv6 (acquistato 6 anni fa circa), mai dato problemi di nessun tipo, tranne oggi quando tutte e 4 le entrate USB del mio pc sono completamente andate fuori uso. Non posso usare nè mouse, nè periferiche usb come chiavette o hard disk esterni. In compenso posso usare gli ingressi usb per caricare il cellulare o l'ipod. Ho già provato a disattivare e riattivare tutte le porte in "gestione dispositivi" , ho anche provato a disinstallarle totalmente ed aspettare che in seguito al riavvio si reinstallassero in automatico, ma niente. Insomma, vorrei capire se è il caso di sostituire gli slot usb oppure c'è un metodo alternativo. Grazie mille.

Usa driverbooster per aggiornare i driver, e metti uno screen della gestione periferiche inerente alla presa usb

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Usa driverbooster per aggiornare i driver, e metti uno screen della gestione periferiche inerente alla presa usb

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ho provato con il driverbooster, mi ha aggiornato alcuni driver però niente da fare. Sia la chiavetta usb che il mouse, all'inserimento rimangono con la lucina rossa accesa, ma sul pc non c'è nessun riconoscimento delle periferiche. Nessuna delle 4 entrate usb funziona.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    30.7 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro