Problema Sli 480

Pubblicità
Scusate ma in quel momento sono stato preso dalla rabbia.

Comunque avevo intenzione di prendermi la asus rampage ii gene che dite?

Lascerei stare la rampage gene per via del form factor...
Prendi una Gigabyte UD7, o se vuoi risparmiare una 50ina di euro anche una UD5... ;)

Ma per quanto tempo hai tenuto lo sli di 295? La cosa assurda è che avevi una scheda inutilizzata senza saperlo!:S

La prima l'ho presa a settembre e la seconda a gennaio cmq che rabbia!!! La settimana prossima mi prendo una nuova scheda madre e risolvo il problema.

Quoto nessuno29. Prendi una gigabyte dalla ud5 in su. Se ti interessa poi fare overclock e prenderti un raffreddamento a liquido ti consiglio la ud7 che ha già la predisposizione.

Il prezzo della UD7 è di circa 300 €

La prima l'ho presa a settembre e la seconda a gennaio cmq che rabbia!!! La settimana prossima mi prendo una nuova scheda madre e risolvo il problema.

e cortesemente nn prenderla dove l'hai presa prima... cmq penso che valga un po per tutti questa cosa, quando acquistate qualcosa informatevi bene e nn credete che coloro che vendono pc ne sappiano più di voi...anzi...

edit:cmq come mai uno sli??che monitor usi?

Quoto nessuno29. Prendi una gigabyte dalla ud5 in su. Se ti interessa poi fare overclock e prenderti un raffreddamento a liquido ti consiglio la ud7 che ha già la predisposizione.

dato che ce l'hai, mi dici chi è il produttore del wb stock della ud7?x capire se è un wb decente o uno fasullo...

ps x gregorio: ti hanno consigliato anche ud7 e raffreddamento a liquido: se vuoi raffreddare quelle 2 stufette, minimo altri 700 euro li butti via col raffreddamento(x averlo decente); se non fai tanto overclock, prenditi un buon dissi ad aria e stai a posto

ahahah e poi ce gente che dice che sono fuori di testa, ma quando guarderanno te non so cosa faranno o diranno!!!

MEGALACTIC FAIL!!!!!!!

dato che ce l'hai, mi dici chi è il produttore del wb stock della ud7?x capire se è un wb decente o uno fasullo...

ps x gregorio: ti hanno consigliato anche ud7 e raffreddamento a liquido: se vuoi raffreddare quelle 2 stufette, minimo altri 700 euro li butti via col raffreddamento(x averlo decente); se non fai tanto overclock, prenditi un buon dissi ad aria e stai a posto

su tecnocomputer la vendono a 295 €, su eprice a 319 €, su hardwar-planet addirittura a 250 €.

Ci sono un sacco di siti dove la vendono a meno di 300 €. Tuttavia io ho sempre acquistato su eprice, anche se i prezzi non sono proprio i più bassi.
Però mi fido di questo sito, dove poi c'è il vantaggio di ritirare la merce personalmente nei pickpay e dove puoi riportargliela in caso di malfunzionamento. :ok:

Con tutto quello che ho acquistato per adesso non ho mai avuto problemi di malfunzionamento, cosa che invece è successa nei negozi di computer.

io eviterei eprice.. ho avuto non pochi casini.. (lasciando perdere il fatto che mettono per disponibile merce che non hanno :rolleyes:)
vai di pianeta hardware, ci ho speso quasi 2000 € e mai problemi! :ok:

04218824670173821243.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro