PROBLEMA Problema Skyrim: Visibilità Acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Billy The Wall

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-4500U CPU @ 1.80GHz - 2.40 GHz
Scheda Madre
ASUSTek COMPUTER INC. S551LB
HDD
909 GB
RAM
Integrata 8,00GB
GPU
Intel (R) HD Graphics 4400 - NVIDIA GeForce GT 740M 2GB Dedicati
OS
Windows 8.1
Salve ragazzi,
ho un problema nel gioco di Skyrim in quanto sin dalla prima istallazione non è presente la visibilità sott'acqua (compare sfondo interamente verde, blu o grigio a seconda dell'ambientazione). Ho controllato e ricontrollato sul web per eventuali soluzioni ma ho provato TUTTO...

- Disinstallare e installare di nuovo (3 volte).
- Cambiare a [0] i parametri relativi a [Imagespace] del file SkyrimPrefs.ini:
bDoDepthOfField=0
iRadialBlurLevel=0
- Scaricare sta cavolo de mod "Green Water Fix" (consigliato da tutti) e inserirla nella cartella :Skyrim\data. Magicamente nella sezione dati nel launcher del gioco, dovrebbe apparire la mod che dovrà essere solo selezionata prima dell'avvio del gioco... l'avete vista voi sta voce da selezionare??? NIENTE!!! Tra l'altro ho provato la mod scaricata da altri server ma sempre la solita solfa.
- Cancellare il file "d3d9.dll" in Skyrim root directory (:Steam\steamapps*\common\skyrim)... CHE NON HO TROVATO!
- Cancellare l'ultimo update del gioco, aspettando, lanciandolo a sua volta, che lo riscarichi di nuovo... Naturalmente il gioco non ha aggiornato un bel niente!
- Smanettare con le impostazioni video e risoluzione del gioco.
- Disattivare l'aggiornamento texture da Steam.
- Aggiornare i driver della scheda video.
- Dopo l'ultimo fallimento...Cancellare del tutto i driver della scheda video e riscaricarli.

L'ultima spiaggia è la formattazione del PC, tuttavia spero di ottenere un'altra soluzione da voi anche perché sembra che tutti, nei vari forum, ci siano riusciti tranne me... Vi prego sono inc....to come una bestia!

Premetto che il gioco è originale (cofanetto collezione con tutte e tre le espansioni integrate), il mio computer è nuovo con processore: i7 - 4500 CPU 2,40 GHz, RAM: 8GB, Scheda Video: GeForce GT 740M con 2 GB dedicati.

Grazie per la disponibilità e perdonate lo sfogo!





 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi,
ho un problema nel gioco di Skyrim in quanto sin dalla prima istallazione non è presente la visibilità sott'acqua (compare sfondo interamente verde, blu o grigio a seconda dell'ambientazione). Ho controllato e ricontrollato sul web per eventuali soluzioni ma ho provato TUTTO...

- Disinstallare e installare di nuovo (3 volte).
- Cambiare a [0] i parametri relativi a [Imagespace] del file SkyrimPrefs.ini:
bDoDepthOfField=0
iRadialBlurLevel=0
- Scaricare sta cavolo de mod "Green Water Fix" (consigliato da tutti) e inserirla nella cartella :Skyrim\data. Magicamente nella sezione dati nel launcher del gioco, dovrebbe apparire la mod che dovrà essere solo selezionata prima dell'avvio del gioco... l'avete vista voi sta voce da selezionare??? NIENTE!!! Tra l'altro ho provato la mod scaricata da altri server ma sempre la solita solfa.
- Cancellare il file "d3d9.dll" in Skyrim root directory (:Steam\steamapps*\common\skyrim)... CHE NON HO TROVATO!
- Cancellare l'ultimo update del gioco, aspettando, lanciandolo a sua volta, che lo riscarichi di nuovo... Naturalmente il gioco non ha aggiornato un bel niente!
- Smanettare con le impostazioni video e risoluzione del gioco.
- Disattivare l'aggiornamento texture da Steam.
- Aggiornare i driver della scheda video.
- Dopo l'ultimo fallimento...Cancellare del tutto i driver della scheda video e riscaricarli.

L'ultima spiaggia è la formattazione del PC, tuttavia spero di ottenere un'altra soluzione da voi anche perché sembra che tutti, nei vari forum, ci siano riusciti tranne me... Vi prego sono inc....to come una bestia!

Premetto che il gioco è originale (cofanetto collezione con tutte e tre le espansioni integrate), il mio computer è nuovo con processore: i7 - 4500 CPU 2,40 GHz, RAM: 8GB, Scheda Video: GeForce GT 740M con 2 GB dedicati.

Grazie per la disponibilità e perdonate lo sfogo!





[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!