problema skype in avvio del computer

Pubblicità

reaper2312

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, ultimamente mi succede una cosa davvero strana, il programma skype pur avendo disattivato l'avvio in automatico all'accensione di windows tra le opzioni, averlo tolto tramite ccleaner e anche tramite msconfig il programma continua a partire in automatico all'avvio da solo. Ho provato anche a mettere altre versioni di skype piu vecchie ma questo succede anche con le altre versoni tipo la 2 e la 3.

Mi sembra davvero una cosa assurda da cosa puo dipendere? come faccio a bloccarlo?

Start-esegui e digita regedit seguito da ok.
Naviga in questa chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\
SOFTWARE\
Microsoft\
Windows\
CurrentVersion\
Run

Qui controlla se ci sono voci di registro relative a skype , nel caso eliminale.
Controlla anche in RunOnce e Runex se ci sono chiavi inerenti al programma.

ho appena cotrollato, runex non ce lho mi sembra, negli altri cè una voce ma si chiama solo (predefinito) e su dati (valore non impostato) cose relative a skype non ne vedo

Hai controllato negli strumenti di skype?forse c'è una voce che avvia l'applicazione in automatico...non l'ho mai usato , non so dirti con precisione.

si si ho gia tolto dalle opzioni di skype l'avvio automatico ma è proprio per questo che è una cosa molto strana, lho tolto anche da msconfig non dovrebbe partire all'avvio invece parte!!:mad:

Disinstallalo , dai una passata con ccleaner e installalo nuovamente...può essere un bug del programma.

ho gia detto piu volte che ho effettuato l'operazione su msconfig.

ccleaner lo passo sempre ma non succede nulla è proprio una cosa strana, credo dovuta al mio hardware è possibile? su altri pc non me lo fa ed ho anche installato windows 2 volte ma si ripete sempre la questione...

Un problema hardware per skype?no , mi sembra eccessivo , secondo me si tratta di un bug del programma.

Fai start>esegui>msconfig>servizi

metti la spunta su "nascondi tutti i servizi di windows" e cerca le voci di skype e deseleziona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro