Problema Sk. Madre P5GD1

Pubblicità

Domenico

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho installato da poco l'alimentatore della Enermax 535 W sul mio pc con sk madre p5gd1 Asus e processore P4 3000 MhZ socket 775.
La cosa assurda che mi succede è che basta che inserisco la spina che l'alimentatore accende tutte le ventole che girano al max e le spie del HD e dell'alimentazione restano accese. Devo premere il pulsante power per avviare il pc. Quando poi provo a spegnerlo con spegni computer di windows xp il sistema si spegne ma restano accese le ventole e le spie come all'inizio. Per spegnerlo completamente devo solo staccare la spina. Ho aggiornato tutto! Bios, Drivers della sk madre, drivers della sk video, impostato il Bios credo correttamente impostando in power management sotto la voce ACPM la configurazione "Auto" le altre impostazione erano "S1" e "S3 only".

HELP!
 
Sono giuste.
Occorre allora che spieghi dettagliatamente come e dove hai collegato i vari cavi dell'alimentatore (l'ATX 24 pin principale, il connettore a 4 pin 12V, ecc..) ed anche come sono collegati i vari fili sul connettore "PANEL" della scheda madre.
Oppure foto dettagliate e non sfuocate... piu' sarai preciso e piu' sara' facile darti un aiuto.;)
 
Beh ho inserito credo correttamente sia il plug 24 pin sulla sk. madre perchè c'è la guida e lo stesso vale anche per il plug da 4 pin per il processore.
Da dire che prima avevo in q-tec a 400W ed il pc andava bene si spegneva regolarmente però avevo il plug sulla sk. madre da 20 pin. Cambiato alimentatore con questo a 24 pin mi ha cominciato a dare questo problema. Ho provato anche staccando i 4 pin riducendo così il plug a 20 pin ma niente, sempre lo stesso problema.. help!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top