problema sito internet

Pubblicità

Nicolaus

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
55
ciao a tutti...
intanto mi scuso se non sono nella sezione giusta ma non sapevo dove postare questo mio problema...se devo spostare la discussione fatemelo sapere...
vi spiego il mio problema...su questo sito Pro loco Bovolone - Home page se si clicca sul link a sx Ricettività dice che la pagina è inesistente e invece la pagina è stata creata, salvata con il nome giusto e caricata sul server del sito...qualcuno sa dirmi come mai non funziona e cosa dovrei fare per risolvere il problema?

grazie a tutti per l'aiuto!!!
ps ho già provato a ricrearla da capo, a ricreare il pulsante, a cambiare il link ma mi da sempre lo stesso errore!

salva la pagina senza lettere accentate o caratteri non validi per documenti web. la "à" della ricettività non è un carattere valido.

Evita di usare spazi nei nomi dei files html, lettere accentate, caratteri speciali diversi da _ o -

Poi rifai il collegamento verso la pagina il cui nome è stato cambiato in conformità a quello che ho indicato... (es: ricettività.html diventa ricettivita.html)

PS: qui non è la sezione giusta, ma un mod penso che te la perdona e ti sposta il thread nella sezione giusta ;)

grazie mille 6 stato gentilissimo...proverò....

ps scusate ancora per la sezione sbagliata ma non sapevo proprio dove metterla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro