PROBLEMA Problema sincronizzazione e aggiornamenti

Sandor

Utente Attivo
134
3
Ciao a tutti,
da quando ho effettuato l'upgrade a windows 10 Creators ho problemi di sincronizzazione con dropbox, onedrive e outlook.

Sia Dropbox che one drive non sincronizzano i file (mancata spunta verde in dropbox e ondrive presenta il simbolo di caricamento)

Outlook quando provo a scaricare i messaggi mi da errore 0x800ccc0e.

e se provo ad aggiornare con windows update mi dice:

"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il problema persiste, assicurati di essere connesso a Internet."

Il problema va e viene, come posso capire da cosa dipende?

I driver sono aggiornati - dando un sfc /scannow non rileva errori - windows defender non segnala virus e neanche malware bytes

Inoltre per outlook, non credo sia un problema di porte e di autenticazione posta in uscita in quanto lo fa con tutti gli account (gmail, yahoo etc) che prima funzionavano regolarmente

Per gli aggiornamenti: oltre a windows update noto anche che con google chrome non riesce a verificare se ci sono aggiornamenti.

Perfavore non ditemi di ripristinare il pc, ho da poco fatto una installazione pulita di windows 10.

Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili