problema sincronizzazione con la centrale help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anthonywjuve

Utente Attivo
449
29
ho alice 7 mega e da domenica 16 marzo che il mio modem non riesce ad agganciarsi alla centrale......
la spia adsl comincia a lampeggiare e poi si spegne, e fa cosi ciclicamente.
ho chiamato diverse volte telecom, ma mi aprono la segnalazione e poi la chiuono dicendo di non aver trovato nulla.
il bello e che dopo un pò comincia a funzionare bene ed e propio per questo motivo ch secondo me chiudono la segnalazione....
vi faccio vedere la pagina del modem:
nltudw.jpg
l'attenuazione in upload e strana, ed e cosi da quando ho attivato la linea....
poi l'output power e 19.4 quindi al limite....
prima l'output power stava a 12 sia in download che upload...
in questo momento la linea va bene, se non rispondo subito vuol dire che nuovamente si sarà disconnessa:retard:
che devo fare?

- - - Updated - - -

nessuno sa qualcosa?
 
Ultima modifica:
U

Utente 137607

Ospite
se non hanno trovato nulla con un attenuazione cosi vuol dire che nemmeno hanno guardato ed è il solito sistema nervoso di agire , te comincia a segnalare la cosa ogni volta che ti si sconnette finchè non ti mandano a casa un tecnico , se vai sul sito assistenzatecnica-telecomitalia.it e inserisci in alto a destra il numero ti trovi le segnalazioni che hai fatto , se sono in proposta di chiusura rifiutala dicendo che è appena caduta la linea finchè non ti chiamano e ti mandano un tecnico a casa
 

anthonywjuve

Utente Attivo
449
29
se non hanno trovato nulla con un attenuazione cosi vuol dire che nemmeno hanno guardato ed è il solito sistema nervoso di agire , te comincia a segnalare la cosa ogni volta che ti si sconnette finchè non ti mandano a casa un tecnico , se vai sul sito assistenzatecnica-telecomitalia.it e inserisci in alto a destra il numero ti trovi le segnalazioni che hai fatto , se sono in proposta di chiusura rifiutala dicendo che è appena caduta la linea finchè non ti chiamano e ti mandano un tecnico a casa
infatti credo propio mche sia come dici tu.......
visto che per tutta la giornata fino ad ora non andava....
il bello e che i tecnici del 187 mi dicono che ho un'attenuazione perfetta!
comunque e dal 16 che chiamo sempre e ancora non hanno fatto nulla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!