Problema Silencio 550!

Pubblicità

LordSephiroth

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
49
Salve, ieri ho ordinato un Silencio 550 su Ali3nPc.it.

Questo è l'interno del case
IMG_3677.JPG

E questo è l'esterno
IMG_3692.JPG

IMG_3687.JPG

Credo che sia montato al contrario l' hot swap. si capisce il problema?

Cioè le scritte vanno capovolte? comunque non è un gran problema.. ma appena arrivato ho iniziato a smontarlo un po' per spostar ventole e il banco degli hard disk rimovibile e ho notato sta cosa.. allora volevo mostrarvi l'assurdità! grazie a tutti

Approfitto della discussione già aperta senza aprirne un'altra. Vorrei comprare il silencio 550 (aggiungendo una ventola per garantire le temperature), posso chiederti come ti trovi con questo case?
Grazie!

dovevo fare l'ordine del case, e poi di tutto il resto del computer. purtroppo sulla chiave hanno i magazzini vuoti perchè non hanno disponibili alcuni pezzi.. perciò sono in attesa di quelli per farmi arrivare tutto il resto e montarlo...
nell'ordine c'è anche una ventola per il case (ti dico che ci sono i buchi sia per le 120mm , ma anche a sorpresa per le 140!) ad occhio è fatto bene.. poi ti saprò rispondere meglio a breve, spero

OK ti ringrazio molto! Sto configurando un pc e la silenziosità vorrei metterla al primo posto senza però rinunciare troppo al resto! :)

- CPU Cooler Altezza massima: 154 millimetri. Questa caratteristica del case che ho acquistato.

Dimensioni (ventola inclusa)
160 x 140 x 158mm (altezza - larghezza - profondità)

Queste invece sono le misure del D14 noctua, dissipatore.

Dunque in realtà non ci stà!!! 160 contro 154... sbaglio?

Quindi sono più portato al Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 che però ha un'altezza di 158...

Sti 4-6 millimetri sono davvero così importanti?
Andrei a toccare sui pannelli? ci son soluzioni?

grazie per le eventuali risposte

Pubblicità
Pubblicità