problema si o problema no?

Pubblicità
processihi1.jpg

e si vabbe cosi sono bravo anche io!hahaha allora io adesso ho 14 processi! scusami ma non dovresti tener presente anche di quelli sascosti?. io se non li conto sono a 14 processi, ma se li prendo in considerazione sono c.ca 48

e si vabbe cosi sono bravo anche io!hahaha allora io adesso ho 14 processi! scusami ma non dovresti tener presente anche di quelli sascosti?. io se non li conto sono a 14 processi, ma se li prendo in considerazione sono c.ca 48
eh vabbè quelli come te li faccio vedere....cmq io intendevo sempre quelli visionabili da task sia chiaro

allora scusa xkè mi hai chiesto la schermata??

:rolleyes:

si però hai disattivato aero e altri servizi .....

io con tutto attivato sto a 70 processi di picco..
io con crysis faccio i 25 fissi con la mia scheda a dettagli medio/alti mentr fisica,eff volumetrici al max e postprocessing elevato il resto a medio

mi sembra strano che quella scheda vada così poco

per aero confermo.....però dato che le prestazioni non cambiano io lo tengo sempre attivato

ti consiglio di provare RocketDock - About RocketDock un programme che emula la DOCK di macOS... c'è anche l'effetto a ventaglio di leopard!

è per windows il programma....

Probabilmente il problema è di AERO..era capitato pure a me..AERO intasava CPU e VGA e mi faceva andare i giochi una schifezza..però dopo quando sono andato su Pannello di Controllo -> Sistema -> Impostazioni di sistema avanzate -> Prestazioni -> Impostazioni -> Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori mi andava tutto sparato. Poi ho rimesso di nuovo la regolazione automatica delle prestazioni e non ho avuto piu problemi.
Controlla anche l'uso della cpu..probabile qualche processo in background la intasa..
Altrimenti megaformattatona e ti togli davanti il problema all'80%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro