problema si o problema no?

Pubblicità

Mastro Ogre

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
50
adesso io dico...ho comprato la 4850(tutto bene e non ce niente in se stessa che non funzioni)e messo un procio decente.come mai crysis va male gia a livello giocatoree brothers in arm mi fà massimo 40 fps??IL TUTTO A 1280 X 1024:boh::boh:!cosa ho che non va? di sicuro non la scheda video...ma allora cosa?

Controlla con GPU-z che il PCIE lavori a 16x e tieni abilitato l'ATi OVERDRIVE dal CCC.

Spesso le cause sono queste, se il problema persiste consultare un m...Fammi sapere.

fps wall?? che sarebbe?
significa che un gioco ha una soglia di fps massima la quale anche mettendo tutto quello che vuoi...3-way sli,10 vga......non si supera

a meno di una modifica o fix

prova a vedere in qualche forum del gioco se c'è questo problema

altrimenti è di altro tipo il problema...forse driver

no non ce iil blocco fps ne sono sicuro.Ma la scheda madre puo causare un calo drastico di fps?
beh drastico no..le differenze tra varie schede madri è nell'ordine del 5%

prova a disinstallare e reinstallare i driver

disinstalla da modalità provvisoria con driver cleaner

sto aggiornando al service pack 1!appena termina se non apporta miglioramenti faccio quello che dici tu.e se non migliora formatto e via.Ho circa 260gb di file di cui 200 inutili!

sto aggiornando al service pack 1!appena termina se non apporta miglioramenti faccio quello che dici tu.e se non migliora formatto e via.Ho circa 260gb di file di cui 200 inutili!
beh 200 file inutili sono sicuramente da togliere

poi cerca anche di avere quanto meno processi aperti in background...tipo a me da task manager ne segnala 25/30 massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro