Problema Settaggio Cuffie Roccat Kave 5.1 Analogiche

Pubblicità

Bollas

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
58
bella ragazzi mi sono appena arrivate queste cuffie analogiche cambiate perchè le hyper x cloud 2 si sono bruciate cambiando del tutto sono passato da usb a jack, tantè che inserendole noto che la cuffia destra è piu forte della sinistra dove allogia il microfono, ho una sound blaster e credetemi per settare tutto mi stanno cadendo i capelli, l'audio si sente altrimenti si capirebbe se è guasta ma rispetto alla destra è abbissale tantè che in gioco non uniforme e la destra prende il sopravvento come posso fare mi aiutate per favore sennò le butto fuori dalla finestra!

sennò le butto fuori dalla finestra!
bell'idea imho :sisi:
dai, vai a restituire ad amazon quell'orrore di cuffie e prendi qualche modello piú serio :sisi: le DT770 pro 32 ohm, le ATH M50x, le HD598 e le shure srh840 non sono nemmeno lontanamente parenti di quel coso.

bell'idea imho :sisi:
dai, vai a restituire ad amazon quell'orrore di cuffie e prendi qualche modello piú serio :sisi: le DT770 pro 32 ohm, le ATH M50x, le HD598 e le shure srh840 non sono nemmeno lontanamente parenti di quel coso.
sono difettose chiedo la sostituzione di cosa?!

e che vorrei un audio 5.1 gioco molto ad fps competitivo non bf o quel genere li!
il surround in cuffia é consigliabile solo ed esclusivamente emulato con software di virtualizzazione surround. Pertanto prendi una delle cuffie citate in precedenza e usa un software come il razer surround software per emulare il suono surround.

il surround in cuffia é consigliabile solo ed esclusivamente emulato con software di virtualizzazione surround. Pertanto prendi una delle cuffie citate in precedenza e usa un software come il razer surround software per emulare il suono surround.
è a pagamento quel programma di ..... mannaggia la miseria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro